Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acque Toscane, per andare incontro alle esigenze dei montecatinesi che non avevano provveduto a far pervenire entro il termine fissato il modulo di autocertificazione di residenza necessario per non incorrere nell'applicazione della nuova tariffa Domestiche 2 destinata ai non residenti, la prossima settimana prolungherà l'orario di apertura pomeridiana degli sportelli.
L'help desk di via Ugo Bassi sarà in funzione dalle 8 alle 16 anziché dalle 8 alle 14. "Siamo davvero dispiaciuti - afferma l'amministratore delegato della società che gestisce l'acquedotto, Mauro Alfieri - per il disagio creato agli utenti. Nonostante i numerosi avvisi e solleciti, avvenuti sia per posta che a mezzo stampa, in molti non sono riusciti a mettersi in regola per tempo. Come avevamo annunciato, abbiamo applicato in automatico la tariffa Domestica 2 a tutti i clienti che non ci hanno dato comunicazione per tempo dell'effettiva condizione di residenza. A suo tempo, avremmo preferito provvedere direttamente all'aggiornamento dell'anagrafica ed eravamo pronti a farlo. Purtroppo, non è stato possibile".
Acque Toscane rassicura comunque gli utenti: "Raccomandiamo - conclude Alfieri - a coloro che non lo hanno già fatto di mettersi in regola al più presto. In ogni caso, confermiamo che la nostra società provvederà al rimborso con la prossima bolletta".