A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
UZZANO.
PREGIUDICATO SU AUTO RUBATA, NON SI FERMA ALL’ALT DEL
CARABINIERI ED URTA CONTRO CARRO FUNEBRE.
Nella mattinata di ieri un pregiudicato di 50 anni residente ad Agliana ma di fatto domiciliato a Mestre, A.G., conosciuto alle forze dell’ordine, già evaso dagli arresti domiciliari dove si trovava per espiare una pena di nove anni, due mesi e dieci giorni di reclusione per i reati di ricettazione, truffa ed altro e quindi colpito da un ordine di carcerazione per tale reato, è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri in servizio perlustrativo, mentre transitava a Pescia alla guida di una autovettura Seat Ibiza che è
risultata poi rubata . I militari gli hanno intimato l’alt ma questi, anziché fermarsi, si è dato a precipitosa fuga. Giunto ad Uzzano, però, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale con un carro funebre che trasportava un feretro.
A seguito dell’incidente l’autista del carro funebre, un uomo di 62 anni, è rimasto ferito riportando fortunatamente lievi lesioni ed i Carabinieri, a quel punto, sono riusciti a bloccare e ad arrestare il pregiudicato.
A seguito degli accertamenti è risultato che l’autovettura Seat Ibiza era provento di furto denunciato a Firenze l’8 luglio scorso.
A.G. è stato dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione dell’autovettura, che sarà restituita al legittimo proprietario e per l’ esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Firenze per il reato di evasione.
Dopo le formalità di rito è stato condotto al carcere di Pistoia.