A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
GIANNI MORANDI E LA FAN DI MONTECATINI
Si stanno girando in questi giorni a Montepiano, fino al prossimo 25 settembre, le riprese del film 'Padroni di casa' per la regia di Edoardo Gabbriellini. L'interprete principale è il cantante Gianni Morandi, che ha colto l'occasione per incontrare le sue ammiratrici, chiamate a raccolta attraverso il seguitissimo fan club 'Morandimania'.
Tremila tra donne e ragazze hanno accettato di far da comparse per il film nella scena che riprendeva un concerto canoro di Fausto Mieli - il personaggio interpretato da Morandi - nonostante il caldo torrido: l'afa e la fatica patite sono state ricompensate da un mini concerto con i più bei pezzi di Morandi, qualche inedito ed un live-show alla batteria di Valerio Mastrandrea, anch'egli attore nel film.
Sono venute da tutta l'Italia e tra loro Carla Silvestri, unica montecatinese e fan del ragazzo di Monghidoro da sempre, al punto da essere filo ispiratore e conduttore di un libro autobiografico 'Una voce nel cuore' che Carla ha scritto qualche anno fa e che è andato anche nelle mani del cantante.
Carla Silvestri si emoziona parlando di questa giornata trascorsa a Montepiano, si capisce che il film era la scusa per rivedere il suo beniamino che ha con le sue fans un rapporto molto speciale: è stato lui ad esigerle come pubblico per la scena del concerto ed a loro regala sempre, ogni anno, un concerto particolare, perché il personaggio Morandi è carico di umanità e trasmette energia positiva.
Presto Carla Silvestri presenterà il suo libro al pubblico e soprattutto alle amiche di 'Morandimania' a Villa de' Fiori, un agriturismo appena fuori Pistoia con uno splendido parco e ottima cucina, sperando che Gianni - se resta ancora in terra toscana - possa fare un saluto.
Testo a cura di Cinzia Silvestri