Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Acque Toscane Spa informa che il sindaco Giuseppe Bellandi ha provveduto a emettere l’ordinanza 459 finalizzata alla limitazione dei consumi. A sollecitare il provvedimento, nei giorni scorsi, il gestore dell’acquedotto. L’obiettivo è prevenire una possibile crisi idrica, vista l’eccezionale ondata di caldo delle ultime settimane. Il gestore dell’acquedotto, nel mese di luglio, aveva anche effettuato un piano straordinario di ricerca perdite della durata di nove settimane. Lo stato delle risorse idriche viene monitorato giornalmente da Acque Toscane Spa: nel caso venisse superata la soglia di attenzione, la società informerà tempestivamente l’amministrazione e la cittadinanza.
L’iniziativa si riconduce alle disposizioni previste dal piano di prevenzione delle emergenze idriche approvato dall’amministrazione comunale. Acque Toscane, con l’occasione, invita la popolazione ad adottare per tutto il corso dell’anno comportamenti corretti e finalizzati al risparmio dell’acqua come bene prezioso ed esauribile. “Bisogna comunque – tiene a ribadire il portavoce dell’azienda, Luca Manna – evitare sprechi a prescindere dal rischio siccità. Il caldo eccezionale degli ultimi giorni fa ovviamente temere una crisi idrica. Per scongiurarla, invitiamo gli utenti ad adottare alcuni semplici accorgimenti, cominciando dal controllo del corretto funzionamento degli impianti”.