Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Ponte Buggianese. A seguito del perdurare della stagione particolarmente calda e asciutta che sta mettendo a rischio le fonti di approvvigionamento dei pubblici acquedotti dell’intera Valdinievole, si ricorda che e’ ancora in vigore l’ordinanza n. 140/2008 per il divieto d’uso dell’acqua erogata dal pubblico acquedotto per scopi non potabili.
In particolare e’ vietato:
1) utilizzare l’acqua erogata dal pubblico acquedotto per scopi diversi da quelli potabili e strettamente necessari per usi domestici ed igienici.
2) prelevare acqua da fontane alimentate dal pubblico acquedotto per usi diversi da quelli potabili ed igienici ad esclusivo uso individuale.
3) utilizzare l’acqua erogata dal pubblico acquedotto per innaffiare orti e giardini, indipendentemente dalla loro estensione, per alimentare vasche di accumulo e piscine o per lavare automezzi.
Il sindaco ricorda inoltre che il mancato rispetto delle disposizioni suddette comporterà una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 a euro 500,00. A tale scopo l’ufficio di polizia municipale e’ stato attivato per effettuare i dovuti controlli.
IlSindaco Pier Luigi Galligani