A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Ultimo giorno di lavori tecnici della giuria che domani sera nel Teatro Verdi renderà noti i nomi delle ragazze che accederanno alle finali di Miss Italia.
Sono tante le curiosità e le particolarità che contraddistinguono le miss. Molte di loro sono impegnate nel campo sociale, hanno una grande sensibilità e, nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, dimostrano di avere un forte spirito patriottico.
Valentina Cammarota, Miss Wella Professionals Campania che, nel tempo libero contribuisce a togliere i rifiuti dalle strade di Napoli. "Sono operatrice ecologica volontaria – racconta – insieme ad un gruppo di amiche: cerchiamo di riportare la città alla sua bellezza originaria".
Giulia Riccio, Miss Rocchetta Bellezza Casoria: "da anni aiuto mia zia, presidente di un’associazione di volontariato attiva a favore ragazzi disagiati".
"Sono orgogliosa di essere italiana – dice Valeria Tornar, Miss Wella Professionals Città Sant’Angelo - mi piacerebbe diventare Miss Italia per onorare la mia nazione"
Roberta Capolaretti, Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo rivela: "il mio desiderio più grande è quello di partire in missione per l’Africa per aiutare i bambini bisognosi. Qui a Miss Italia mi sono portata un bambolotto di colore: mi piacerebbe adottare un bambino meno fortunato quando sarò più grande e avere una bella famiglia. Sono molto credente e ogni giorno il mio pensiero va a Dio".
"Quattro volte a settimana – racconta Martina Deliperi, Miss Wella Professionals Sardegna -accudisco la mia nonna di 90 anni. Le faccio compagnia, parliamo, lei mi racconta aneddoti della sua giovinezza".