A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Montecatini. Non solo lustrini e paillettes: sono diverse le miss che si sono trovate a fronteggiare difficoltà di diversa natura nel corso della loro esistenza. In particolare, le rappresentanti dell’Abruzzo raccontano la tragica esperienza del terremoto che il 6 Aprile 2009 ha colpito la città dell’Aquila.
“Subito dopo il terremoto – ha raccontato alla giuria Anna Maria Maurizi, Miss Miluna Abruzzo – la mia abitazione all’Aquila era inagibile e i lavori di ricostruzione in stallo. Ora le cose stanno lentamente migliorando, soprattutto grazie all’iniziativa dei giovani, che si sono rimboccati le maniche per ripopolare il centro dell’Aquila – ha detto -. Sono molte le persone che stanno lottando per riaprire attività commerciali e locali in centro città: c’è stato qualche tentativo di boicottaggio da parte di qualcuno, ma noi giovani aquilani siamo tosti e non molliamo”.
“Sono un ingegnere edile – ha spiegato Maria Chiara Farina, Miss L’Aquila – e, come libera professionista, sto curando i progetti di recupero di due edifici cittadini tra i più danneggiati dal terremoto. Lavoro anche per la Ars Mechanica s.r.l., la società fondata da alcuni docenti universitari dell’Aquila appositamente per la ricostruzione della città, che è purtroppo ancora molto lenta. Sono spesso nei cantieri per fare rilievi e operazioni tecniche”.
“Quando c’è stato il terremoto io ero in gita scolastica – ha spiegato alla commissione tecnica Serena Serroni, Miss Ancona -. Non mi ero resa conto della gravità dei danni. Quando sono tornata in città invece, sono rimasta senza parole: casa mia era inagibile, per molte notti ho dormito in un camper, ma anche in auto fino a quando non ci è stata assegnata una sistemazione. E’ stato tutto molto difficile e ho vissuto momenti di profondo sconforto, che ho superato grazie alla vicinanza della mia famiglia”.