Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sabato alle ore 17,45 presso il salone storico delle Terme Excelsior, nel cartellone della stagione “L’Ora della Musica” è in programma un evento organizzato nell’ambito delle celebrazioni ufficiali del 150° dell’Unità d’Italia. “Il salotto musicale del Risorgimento Italiano” è il titolo del concerto, che vedrà protagonisti i pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti.
Il programma proposto, con musiche di Bellini, Rossini e Verdi, intende ricreare l’atmosfera dei salotti di Cristina di Belgiojoso e Clara Maffei, dove si riunirono artisti, musicisti, letterati e pensatori che dettero vita alle vicende che portarono l’Italia all’unità nazionale.
L’ingresso al concerto è libero.