A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
A Montecatini sono presenti le 60 finaliste della 72/ma edizione del concorso.
Tredici miss hanno già partecipato negli anni scorsi.
Il nome poco più ricorrente è Valentina (3) seguito da Vanessa, Sara, Susanna, Alessia, Chiara, Daniela, Francesca. Giulia, Maria, Miriam e Silvia (2).
In 46 hanno occhi neri, 7 marrone, 5 verdi, 1 color nocciola, 1 azzurri.
Capelli: 46 castani scuro, 9 castani, 2 biondi, 1 bruni, 1 neri, 1 rossi.
Età: le più giovani (Miss Abruzzo Maria Ludovica Perissinotto e Miss MilunaToscana Chiara Caporalini) hanno compiuto 18 anni il 2 e 4 settembre, proprio a Montecatini. Venti ragazze hanno 21 anni, in 13 hanno 18. In 11 hanno 19 anni; sono 5 le ventiduenni. Le meno giovani sono tre ed hanno 26 anni. Seguono due miss per i 24, i 23 e i 21 anni. Una sola è venticinquenne.
Altezza: le più alte (sono in 3) misurano m.1,82. Le più basse (in 3) m. 1,70. Una miss è alta m. 1,81, sei sono alte m.180, tre m.1,79 e m.1,78, cinque m.1,77, sei m.1,76, nove m.1,75 e m.1,74, sette miss m.1,73, tre m.1,72 e infine due m.1,71.
Tra le miss due mamme: una si chiama Desirée Ferlito, Miss … con le sue gemelle Asya e Maia di anni 2. L’altra è Tiziana Piergianni Miss Liguria, mamma di Lorenzo (15 mesi).
Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna Paola Ampezzan è nata all’estero, a Matelandia (in Brasile), ma vive a Faenza, in provincia di Ravenna.
Quattro miss sono nate a Napoli, tre a Roma e a Conegliano, due ad Avezzano, Cagliari, Bolzano, Catania e Trento.
Campania, Lombardia e Veneto sono le regioni natali di sei miss, Toscana e Trentino Alto Adige di cinque; in Puglia e nel Lazio ne sono nate quattro, tre in Liguria, Sardegna, Sicilia Est e in Piemonte.
Quattro le miss che risiedono nelle città di Napoli e Roma, due a Selargius e Bolzano.
Veneto, Toscana, Lazio, Campania e Puglia sono le regioni che, con cinque candidate, hanno il maggior numero di finaliste in questa edizione.
Seguono Piemonte-Valle d’Aosta (considerate insieme) e Trentino Alto Adige con quattro rappresentanti; quindi, con tre, Lombardia, Liguria, Emilia-Romagna, Abruzzo, Basilicata e Sardegna.
Hanno portato in finale due miss: Marche , Molise e Sicilia. Una concorrente hanno Friuli Venezia Giulia, Umbria e Calabria.