Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA 9-11 settembre
La Combriccola del Blasco apre " Valori e Sapori"

5/9/2011 - 11:09

Si preannuncia come una festa veramente importante quella che la Pubblica Assistenza organizza da venerdì a domenica in piazza XX Settembre, proprio davanti la storica sede sociale.
E' stata chiamata, "Valori e Sapori" perché il tentativo è quello di unire  i valori storici del volontariato e dell'assistenza ai bisognosi con i sapori tradizionali della gastronomia regionale italiana: infatti la manifestazione prevede una folta partecipazione di banchetti con prodotti caratteristici che verrà collocata lungo il Viale Garibaldi e rimarrà aperta dal pomeriggio di venerdì fino alla tarda sera della domenica.
Intorno a questi due temi portanti della manifestazione, tutta una serie di iniziative di spettacolo e d'intrattenimento, appositamente organizzati per richiamare pubblico e promuovere i servizi che la Pubblica Assistenza offre a tutti i cittadini.
Ma andiamo con ordine: il primo appuntamento è per la sera di venerdì ed è uno di quelli a cui è difficile rinunciare. Con il titolo "Pescia rende omaggio a Vasco Rossi" è stato organizzato un grande concerto live de "La Combriccola del Blasco" che presenterà tutti i più grandi successi della rock star, dal suo esordio a Sanremo fino alle sue ultime incisioni.
Per sabato è in programma la tombola dei ragazzi, la sfilata dei tamburini e dei figuranti del Rione San Michele e l'apposizione di una targa a ricordo dei 150 anni dell'Unità d'Italia.
Alla sera, grande cena sociale sotto le stelle che, per la prima volta, vede via Buonvicini apparecchiata per accogliere i commensali.
Domenica si inizia di buon ora al mattino con l'esposizione dei mezzi della Pubblica Assistenza e delle Associazioni invitate, mentre per il pomeriggio è in cartellone la sfilata ed il concerto musicale del gruppo folkloristico  "La Sorgente" di Quiesa - Massarosa che porterà tutta l'allegria del Carnevale di Viareggio.
Sempre nel pomeriggio, i più temerari potranno provare l'ebrezza del volo in mongolfiera, che dalla passerella Sforzini, porterà in alto gli spettatori per una visione mozzafiato della città: a pochi metri di distanza, in piazza del Grano, si potranno provare gratuitamente, i tecnologici kart elettrici della My Kart di Montecatini, ed alle ore 18,30, la grande estrazione della tombola con ben 2.600 euro di premi di cui 1.300 per il fortunato che azzecca la cartella vincente.
Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: