Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il secondo appuntamento dal titolo "A passeggio nel Tettuccio“ del ciclo “Parliamo di …” si terrà mercoledì dalle 10,30 alle 11,30 presso Biblioterme, il punto biblioteca curato dalla Biblioteca comunale con la collaborazione di Artarte allestito nello storico bar dello stabilimento Tettuccio.
La conversazione sarà condotta da Roberto Pinochi, noto esperto di storia locale, che ci guiderà alla scoperta del Tettuccio dalle origini ai giorni nostri con curiosità sui luoghi, aneddoti sui personaggi.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita per tutti coloro i quali fanno “la cura delle acque” e per tutti i possessori della Special Card 2011 delle Terme di Montecatini.
Chi non possiede nessuno dei due potrà partecipare fruendo della speciale agevolazione concessa gentilmente da Terme di Montecatini Spa per gli eventi di Biblioterme.
Dichiarando alla cassa d’ingresso dello stabilimento che si desidera presenziare agli incontri letterari di Biblioterme si potrà infatti entrare al prezzo scontato del 50% (quindi euro 3,00). L’agevolazione sarà applicata in occasione di tutti gli incontri dalle 10,30 alle 11,30.