Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Domani al Gambrinus presentazione di "Curvy, il lato glamour della rotondità"

7/9/2011 - 17:02

La grande novità dell’apertura di Miss Italia alle forme morbide, che ha favorito l’ingresso ‘ufficiale’ della taglia 44 nel concorso, ha riscosso grande successo nell’opinione pubblica in Italia, all’estero e tra le ragazze in gara.

“L’apertura alla taglia 44 sfata il binomio assolutistico che vede la magrezza eccessiva sinonimo di bellezza – dice Patrizia Mirigliani. Potersi iscrivere al concorso senza l’incubo della taglia rappresenta una libertà in più per le nostre ragazze e un segnale importante per le donne in generale. In particolare quest’anno, il Concorso ha messo in primo piano non solo la bellezza delle miss – spiega la patron -, ma anche la loro salute, il loro benessere e il loro equilibrio psico fisico”.
Sono tanti, infatti, gli incontri con esperti del settore dedicati a questi temi che il Concorso ha organizzato collateralmente alla manifestazione. In questa serie di appuntamenti si inserisce la presentazione di domani alle 18,30, nella cornice liberty del Gran Caffè Gambrinus, del libro “Curvy. Il Lato glamour della rotondità”, edito da Mondadori e scritto dalle giornaliste Daniela Fedi e Lucia Serlenga.
“Dopo anni di dittatura estetica è arrivato il momento delle donne curvy – dicono le autrici del libro -. Se la società ha sviluppato una vera e propria forma di apartheid contro i portatori di rotondità,  in questo libro si prendono in esame il lato glamour delle curve. Sveleremo segreti, astuzie, aneddoti e storie di vita vissuta, mantenendo sempre quel pizzico di sana ironia che alleggerisce il peso in curva.
Saranno presenti all’evento la patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, una delle due autrici del libro, Daniela Fedi,  la modella di Elena Mirò, Valentina Mezzetti (in foto) e la dottoressa Lisa Guidi, responsabile clinico del centro per i disturbi alimentari di Montecatini “Gli Aquiloni”.
Daniela Fedi si occupa di moda dal 1980. Ha lavorato per “100 Cose”, “Panorama”, “Linea Italiana”, “Class”, “Harper’s Bazaar” ed “Elle Italia”. Dal 1998 è critico di moda ed esperta di costume/società per “Il Giornale”: tutti i giorni in lotta con la bilancia, l’orologio e il computer. Per seguire le sfilate passa almeno quaranta giorni all’anno a Parigi, due settimane a New York, un mese e mezzo tra Milano, Firenze e Roma. Perde gli inviti, le valigie, il quaderno degli appunti e spesso la pazienza, ma neanche un chilo. In miniera è peggio però lì non si devono portare i tacchi.

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: