Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Di tempo libero ne hanno poco, ma le 60 finaliste di Miss Italia non perdono occasione per accendere la telecamera di MisSfogo e parlare, raccontare, scherzare sull’esperienza che stanno vivendo a Montecatini.
Generalmente entrano nella stanza allestita da Miss Italia Channel nell’Hotel Bellavista, dove alloggiano, soprattutto la sera, dopo cena, l’unico momento libero della giornata a loro disposizione.
In gruppetti da due o più persone si lasciano andare e parlano di quello che succede. Paola Ampezzan (N°48) Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna; Maria Paola Parmeggiani (N°9) Miss Romagna e la terza riserva Vittoria Gazzaneo (N°64) approfittano di questo spazio per fare gli auguri a Miss Emilia Sarah Baderna (N°8) dopo la notizia del suo fidanzamento: con una rosa rossa in mano, le tre miss canticchiano la marcia nuziale mentre la futura sposa passa davanti alla telecamera mostrando l’anello di fidanzamento e con in testa un fazzoletto a simulare il velo bianco. E ancora Eleonora Pierella (N°31) Miss Eleganza Si è Lei Lazio e Chiara Cavassini (N°50) Miss Rocchetta Bellezza Lazio, scherzano sulle squalifiche che ci sono state finora: «Le riserve stanno prendendo il sopravvento!!!», dicono fingendosi preoccupate.
Ogni momento raccontato dalle ragazze è un’istantanea di questa avventura, un attimo di vita che le miss condividono insieme al pubblico che le segue per sdrammatizzare, lamentarsi di quello che cambierebbero e gioire di quello che le rende felici. Ognuna approfitta delle telecamere di Channel per parlare di sé in attesa delle finali del 18 e 19 settembre e sperando che il sogno si avveri proprio per lei.
Per vedere i video di MisSfogo: www.missitalia.it canale multimedia, http://www.missitalia.it/multimedia/video