A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
HA RISCOSSO davvero un bel successo il “3° Trofeo Verde Città di Quarrata”, manifestazione podistica a impianto ambientale ridotto organizzata dall' Associazione Amici della Querciola con la collaborazione del Gp La Stanca Valenzatico. Al via quasi 200 podisti e nella gara competitiva di 7,5 chilometri trionfo per Mattia Treve (Città di Sesto) che ha avuto la meglio su Claudio Falasca (Vinci), Leonardo Chiparo, Alessio Melani ed Enrico Filippeschi, tutti dell' Atletica Prato. Gara femminile che è invece stata ad appannaggio di Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia) che si è sbarazzata di Emma Iozzelli (Vinci), Sara Nucera (Trionfo Ligure), Luisa Betti (Cai Pistoia) e Federica Raimondi (Silvano Fedi). Riccardo Cecconi (Silvano Fedi) è stato invece il dominatore della categoria Veterani davanti a Luca Guazzini (Amici di Mario) ed Emidio Durante (Croce Oro Montale) mentre il compagno di colori Domenico De Masi ha fatto propria la categoria Argento battendo Luigi Gianni (Parco Alpi Apuane) e Leonardo Monti (Vinci). Nelle Veterane a salire sul gradino più alto del podio è stata Maria Pasquariello (Atletica Prato) su Vera Fabbri (Fattori Quarrata) ed Elisabetta Bellini (Le Lumache). Nella graduatoria per società la Podistica pratese con 29 iscritti si è portata a casa il trofeo, piazza d'onore per la Fattori Quarrata (13) e gradino più basso del podio per la Futura Prato (13). Da segnalare anche la presenza di molti bambini (oltre 40), che durante la corsa hanno svolto opera di riciclaggio, e il all' interno di una bellissima area naturale.