Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande domenica di golf quella appena trascorsa al Montecatini Golf dove sul percorso di gioco dalle 7,40 alle 13,30, raddoppiati su tee 1 e tee 10, sono entrati in campo i 150 giocatori del Trofeo Allegri arrivato al suo ventiseiesimo anniversario.
Il Trofeo Allegri è l’appuntamento immancabile nonché fiore all’occhiello del calendario gare del Montecatini Golf, la famiglia Pucci è infatti socia del club fin dall’inizio; tanti sono stati i premi in argento messi in palio e quelli speciali consistenti in capi firmati Allegri e, affinché nessuno rimanesse “a mani vuote”, tutti i partecipanti sono stati omaggiati con ombrelli griffati. Al termine della premiazione, presenziata dal presidente Cesare Dami e da Andrea Pucci, tutti i presenti si sono riuniti in terrazza per la cena di gala sempre offerta dallo sponsor.
Il prossimo week end è la seconda settimana Bonvicini dell’anno, ovvero dopo giugno ecco di nuovo a settembre gare firmate dalla boutique di Montecatini: sabato gara individuale stableford, Napapiri e domenica Louisiana a squadre, Jeckerson.
Questi i risultati di ieri:
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: MICHELE CAPECCHI 42
1° lordo: FEDERICO VIAREGGI 31
2° netto: GRAZIANO RUSSI 37
3° netto: SERAFINO GINETTI 36
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ROBERTO CASTELLI 40
2° netto: CARLO GIACOBBE 39
3° netto: ALESSANDRO ARRIGONI 38
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO GIANNINI 40
2° netto: MIRCO ALDERIGHI 40
3° netto: PIERO SALVADORI 39
PREMI SPECIALI
1° signore: ELISABETTA MONDUCCI 38
1° senior: LANDO MICHELAGNOLI 38
nearest to the pin maschile: FENOGLIO 0.97 mt
nearest to the pin femminile: PAOLA BIASINI 1.62 mt
driving contest maschile: CARLO GIACOBBE
driving contest femminile: PAOLA BIASINI