Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Grande domenica di golf quella appena trascorsa al Montecatini Golf dove sul percorso di gioco dalle 7,40 alle 13,30, raddoppiati su tee 1 e tee 10, sono entrati in campo i 150 giocatori del Trofeo Allegri arrivato al suo ventiseiesimo anniversario.
Il Trofeo Allegri è l’appuntamento immancabile nonché fiore all’occhiello del calendario gare del Montecatini Golf, la famiglia Pucci è infatti socia del club fin dall’inizio; tanti sono stati i premi in argento messi in palio e quelli speciali consistenti in capi firmati Allegri e, affinché nessuno rimanesse “a mani vuote”, tutti i partecipanti sono stati omaggiati con ombrelli griffati. Al termine della premiazione, presenziata dal presidente Cesare Dami e da Andrea Pucci, tutti i presenti si sono riuniti in terrazza per la cena di gala sempre offerta dallo sponsor.
Il prossimo week end è la seconda settimana Bonvicini dell’anno, ovvero dopo giugno ecco di nuovo a settembre gare firmate dalla boutique di Montecatini: sabato gara individuale stableford, Napapiri e domenica Louisiana a squadre, Jeckerson.
Questi i risultati di ieri:
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: MICHELE CAPECCHI 42
1° lordo: FEDERICO VIAREGGI 31
2° netto: GRAZIANO RUSSI 37
3° netto: SERAFINO GINETTI 36
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ROBERTO CASTELLI 40
2° netto: CARLO GIACOBBE 39
3° netto: ALESSANDRO ARRIGONI 38
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO GIANNINI 40
2° netto: MIRCO ALDERIGHI 40
3° netto: PIERO SALVADORI 39
PREMI SPECIALI
1° signore: ELISABETTA MONDUCCI 38
1° senior: LANDO MICHELAGNOLI 38
nearest to the pin maschile: FENOGLIO 0.97 mt
nearest to the pin femminile: PAOLA BIASINI 1.62 mt
driving contest maschile: CARLO GIACOBBE
driving contest femminile: PAOLA BIASINI