Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ottava tappa del trofeo ProMark Md Cup sabato 12 maggio al Golf Club La Pievaccia di Montecatini Terme. Il circuito si compone di ventisei gare di qualifica più la finale. E la formula di gioco adottata sarà 18 buche stableford 3 categorie.
Partita il 25 marzo, andrà avanti fino al 28 settembre la prima edizione del torneo interregionale organizzato dall’imprenditore Marco Doni, titolare rappresentante dell'azienda ProMark Md.
“Un torneo all’insegna della cultura e del benessere – dice Doni -. Il ProMark Md Cup ha come sfondo le località più suggestive della nostra splendida regione”. “Non c’è luogo migliore della Toscana per giocare a golf – prosegue Doni -. Era il 1889 quando la comunità britannica di Firenze, innamorata del nostro clima mite e delle nostre dolci colline, decise di realizzare il primo moderno campo italiano da golf proprio a due passi dal capoluogo toscano. Da quel momento, la nostra regione è diventata un vero e proprio paradiso in terra per i sempre più numerosi amanti di questo sport”.
Al termine di ogni tappa, dopo la premiazione, grande spazio all’enogastronomia con un prelibato aperitivo.