Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
Ottava tappa del trofeo ProMark Md Cup sabato 12 maggio al Golf Club La Pievaccia di Montecatini Terme. Il circuito si compone di ventisei gare di qualifica più la finale. E la formula di gioco adottata sarà 18 buche stableford 3 categorie.
Partita il 25 marzo, andrà avanti fino al 28 settembre la prima edizione del torneo interregionale organizzato dall’imprenditore Marco Doni, titolare rappresentante dell'azienda ProMark Md.
“Un torneo all’insegna della cultura e del benessere – dice Doni -. Il ProMark Md Cup ha come sfondo le località più suggestive della nostra splendida regione”. “Non c’è luogo migliore della Toscana per giocare a golf – prosegue Doni -. Era il 1889 quando la comunità britannica di Firenze, innamorata del nostro clima mite e delle nostre dolci colline, decise di realizzare il primo moderno campo italiano da golf proprio a due passi dal capoluogo toscano. Da quel momento, la nostra regione è diventata un vero e proprio paradiso in terra per i sempre più numerosi amanti di questo sport”.
Al termine di ogni tappa, dopo la premiazione, grande spazio all’enogastronomia con un prelibato aperitivo.