Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica scorsa è andato in scena al Montecatini Golf il 4° trofeo sponsorizzato dal campo pratica Golf della Pievaccia, che ha visto la partecipazione di più di 50 giocatori che, nonostante il freddo e la pioggia, si sono sfidati per aggiudicarsi i numerosi premi in argento offerti dallo sponsor.
Il Golf della Pievaccia rappresenta una valida alternativa per i neofiti che nel loro primo approccio al mondo del golf non cercano necessariamente un campo 18 buche. Durante la premiazione Cesare Dami e Elisabetta Lari, presidente del Montecatini Golf lui e del Golf della Pievaccia lei, hanno ribadito questa collaborazione che ha come obiettivo finale quello di promuovere il gioco del golf e l’intero impianto che sorge sulla collina della Pievaccia.
1° netto Golf La Pievaccia: FRANCESCO NASELLI 33
2° netto Golf La Pievaccia: MARCO CAMPIONI 29
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GIORGIO CIONI (Montelupo) 34
2° netto: GIANLUCA SALVETTI (Montecatini) 32
SECONDA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO BELLI (Montecatini) 34
2° netto: ALESSANDRO BRAGA (Montecatini) 34
PREMI SPECIALI
1° signore: ELISABETTA MONDUCCI (Montecatini) 30
1° senior: ALESSANDRO DAMI (Montecatini) 30