Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il PalaSpecchiasol diventa la loro seconda casa. Sono giornate di prove e registrazioni per le finali del 18-19 settembre e le ragazze di Miss Italia sono sempre più concentrate. Ma allo stesso tempo, queste di Montecatini Terme sono anche giornate di visite da parte di amici e genitori, di familiari che si riuniscono la mattina nell’Hotel delle miss e, dopo la colazione, ascoltano i racconti delle loro figlie/amiche in gara.
Desirée Ferlito, Miss Wella Professionals Basilicata, 24 anni, approfitta questi momenti liberi per stare con le sue due gemelline, Asia e Maya, che l’hanno raggiunta a Montecatini insieme ai nonni. Sguardi assonnati ma tanta voglia di coccole, le bimbe sembrano proprio non voler lasciare andare la mamma ai suoi impegni da miss. «Essere qui è già una soddisfazione – dice Desireé a pochi giorni dalle finali su Raiuno - ma diventare Miss Italia 2011 è un’opportunità: significa studiare, migliorarsi, rendere al meglio e sfruttare al massimo un anno di occasioni».
Intanto questa sera, alle ore 19, al Teatro Verdi di Montecatini Terme viene inaugurato Miss Italia Village. All’aperitivo di apertura saranno presenti Silvia Novais Miss Italia nel Mondo, Viola Gualandri e Rossana Giano, due finaliste 2010 ed inviate per Miss Italia Channel.