Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI: Miss Italia
L’Italia fa il tifo per le miss: mobilitati amici e… sindaci

10/9/2011 - 13:12

Montecatini: Concorso di Miss Italia.

L’Italia fa  il tifo per le miss: mobilitati amici e… sindaci
Sono numerose le iniziative organizzate da amici, conoscenti, ma anche sindaci e amministratori pubblici di alcuni comuni italiani per tifare le proprie miss.
 
Web, spot radiofonici e televisivi, locandine, manifesti e cartoline per le piemontesi Alessia Cervelli (n.1) e Giulia Calcaterra (n.58), la trentina Nicole Andreolli (n.4), la ligure-friulana Valentina Vidal (n.5),  l’emiliana Sarah Baderna (n.8), Miss Puglia Sara Teodoro (n.17) e Miss Molise Maura Manocchio (n.16, per lei anche sottobicchieri e ‘in bocca al lupo’ inviati dai molisani nel mondo).
 
Blog e gruppi di diversi social network sono stati fondati da Ilaria, Cristiana (soprannominata ‘Vasca’) e Alessio, rispettivamente sorella, amica e fidanzato della n.11 Miss Umbria Rebecca Alessi. Per lei si attiva anche il Circolo Tennis Villa Candida.
 
Pro Loco e famiglie collaborano per unire le forze: chi – stile indicazioni da matrimonio - attacca ai semafori e ai pali la foto della preferita, chi invece decide di installare maxischermi all’interno di abitazioni e bar (come in quello di zio Fabio per Giulia Gambin n.43 e in quelli di Casoria per la n.45 Margherita Arciprete).
 
Nella piazza centrale di Torano Nuovo si riuniranno invece tutti i 1500 abitanti a sostegno della n.12 Miss Marche Susanna Faenza. 
 
Le sarde Silvia Sanna (n.26) e Federica Pintus (n.57) hanno mamma Patrizia  e mamma Rita che distribuiscono a Selargius (CA) foto delle figlie nei negozi del paese.
 
Il Sindaco del Comune di Caltagirone (CT) per la n.36 Janette Giuseppa Sammartino telefonerà a tutte le famiglie con il sistema VOIP invitandole a votare e a seguire la trasmissione in diretta su Raiuno. Quello di Acquaviva delle Fonti (BA) scriverà ai concittadini per sostenere la n.46 Miss Miluna Puglia Mayra Pietrocola.
 
Non solo gruppi di Facebook: le macchine ‘vela’ passano per la strada ed esaltano la manifestazione da nord a sud. Cartoline a sostegno della n.34 Maria Chiara Farina hanno raggiunto – spedite da Civita D’Antino – le regioni Umbria, Lazio, Campania e città quali Mantova e Udine, dove risiedono amici e parenti dell’ingegnere edile in gara.
 
I supporters di quasi tutte le miss laziali (n.14 Ilaria Rocchetti, n.54 Sara Izzo, n.50 Chiara Cavassini e n.31 Eleonora Pierella) hanno aperto loro una pagina su Facebook per sostenerle, invitando parenti, amici e fan a televotare per loro. Nel quartiere Finocchio e nella piazza S.Pietro di Frascati, tutti tiferanno le miss.
 
Sarà tappezzata a festa per la n.35 Simona Colella la via dove abita la nonna Carmela e dove lavora il papà.
Senza dimenticare articoli e “speciali” su riviste e quotidiani che rinfrescano la memoria del pubblico sulle ragazze in gara e sulle modalità di televoto di questa 72/ma edizione del Concorso.
 

Fonte: Ufficio Stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: