Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera firmata da un gruppo di animalisti pesciatini, che segnalano l’ennesimo grave episodio di maltrattamento di un animale da compagnia avvenuto a Veneri. “
"Una lupetta - scrivono - legata con un metro di catena, senza acqua e nella sporcizia assoluta. Il proprietario e responsabile di questa crudeltà è recidivo. La cagnetta è stata trovata agonizzante sotto il sole cocente dalla Guardia Zoofila, che immediatamente ha chiamato gli uffici competenti per un sequestro che poi non c’è stato (chissà perché). Ringraziamo chi si è preso a cuore il caso, il signor Palandri e la guardia ambientale Matteo della Lav, ma un ringraziamento infinito ancora una volta va alla Questura di Pescia e, in particolare, all’Ispettore Mauro Rufino, che appena saputo della cosa si è recato personalmente sul posto per accertarsi della situazione. Conclusione: la lupetta è salva, ma ancora in catene e in solitudine, aspettando che la crudeltà del suo padrone si faccia sentire di nuovo”.