Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA
L’importanza storica per l’economia toscana della floricoltura è nota e testimoniata anche dal fatto che il paesaggio del territorio delle province di Pistoia e Lucca è caratterizzato in parte dalla presenza di numerose serre. Tali strutture produttive, per la crisi del settore oramai strutturale ed essenzialmente dovuta all’aumento delle importazioni dai paesi extracomunitari, vengono però abbandonate o scarsamente utilizzate.
Il comune di Pescia ritiene opportuno operare affinché la svolta solare sia di supporto e non di ostacolo all’agricoltura e alla floricoltura toscana e distrettuale. Le esperienze di aziende pilota per sfruttare le serre presenti sul territorio toscano e pesciatino (dove si trova circa un quarto del totale regionale in termini di superficie) devono agire da stimolo e gli enti pubblici, comune in testa, devono adoperarsi per una reale semplificazione delle pratiche burocratiche e di finanziamento.
Su questi temi, Domenica 25 settembre 2011, dalle 9:00 alle 17:00 si svolgerà presso i locali del Mercato dei Fiori di Via S. D’Acquisto n. 10/12, un convegno, curato dal Comune e dedicato a tutti i soggetti coinvolti nel comparto floricolo, che si pone l’obiettivo di esaminare alla luce del recente decreto legislativo sugli incentivi, l’utilizzo degli impianti fotovoltaici nell’azienda agricola dotata di serre sotto il profilo autorizzativo, tecnico, economico, normativo (quarto conto energia) e fiscale, lanciando una proposta di semplificazione per gli agricoltori che vorranno trasformare le loro serre in fotovoltaiche.
La proposta di semplificazione vuole presentare con un approccio complessivo alla problematica delle intese sottoscritte con Organizzazioni professionali, Enel ed istituti di credito, soggetti interessati,in modo da rendere tangibile l’attenzione del comune.
Per quel che concerne i costi della partecipazione all’evento da parte di aziende che installano pannelli solari, compagnie assicurative, istituti di credito, aziende che installano sistemi di sorveglianza affinché provvediate ad informare i soggetti di Vostra conoscenza dell’opportunità data dal convegno, l’Amministrazione li ha definiti in almeno 300,00 (trecento) euro + IVA e che comprendono l’utilizzo di uno spazio di circa 60 mq NON ATTREZZATO per l’esposizione dei materiali, la possibilità di illustrarne le caratteristiche del prodotto al pubblico avendo a disposizione palco e schermo, oltre al proprio logo in tutto il materiale promozionale del convegno ed al parcheggio ed il buffet.