Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente dell'Unim, Luciano Masini, interviene a seguito della segnalazione da parte di alcuni associati circa la divisione, dal punto di vista della regolazione del traffico, in due distinte zone di corso Roma.
"I tecnici della nostra associazione sono da alcuni mesi al lavoro per presentare un progetto complessivo di traffico, parcheggi, mobilità e arredo urbano per la città. Questo progetto verrà presentato entro la fine dell’anno in corso.
E’ nostra convinzione, infatti, che non sia possibile gestire utilmente il sistema città prescindendo da una progettazione complessiva che tenga conto di tutte le criticità esistenti. Altrimenti il rischio tangibile potrebbe essere quello di creare disparità di condizioni di lavoro per le imprese della città, quali esse siano: commerciali, turistiche o di servizio.
Corso Roma e l’area del mercato coperto rappresentano alcune criticità su cui abbiamo da tempo rivolto la nostra attenzione. Riteniamo, come peraltro da sempre sostenuto, che questa importante strada non debba essere divisa, da un punto di vista di regolazione del traffico, in 2 zone distinte. Non dimentichiamo che il parcheggio all’ex caserma dei vigili del fuoco è stato da noi fortemente voluto proprio perché consentiva una condivisione di tutto il corso Roma in area ztl domenicale e festiva.
Quanto ci è stato esternato da alcuni imprenditori dell’area depone a favore di un’ampia condivisione delle linee di intervento, riguardo al traffico e alla sosta, che saranno contenute nel nostro progetto. Ci auguriamo che questa condivisione venga manifestata anche a sostegno di questo nostro lavoro, sia dagli operatori che dall’amministrazione comunale".