Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Lo spazio verde della scuola primaria statale “Don Facibeni “ presto sarà arricchito dall’arrivo di due nuovi alberi.
Questo è il premio che le classi quarte e quinte dello scorso anno scolastico si sono aggiudicate partecipando al concorso nazionale “Nasce un giardino” promosso dal Liceo Artistico “Petrocchi” di Pistoia in collaborazione con l’associazione internazionale Produttori del Verde, con il patrocinio del Comune di Pistoia e di altri enti territoriali e nazionali (Provincia di Pistoia, Ministero Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Ministero Pubblica Istruzione).
Una delegazione di alunni delle classi VA e VB accompagnata dalle insegnanti Lucianò, Niccoli, Porciatti e Maccioni e alcuni alunni di prima media accompagnati dalle maestre Corradini, Elia e Giancola si recheranno sabato mattina a Pistoia nella sala consiliare per ricevere i complimenti delle autorità per il raggiungimento di questo importante traguardo.
La “Don Facibeni” infatti si è aggiudica sia il primo premio (attuali classi quinte) che il secondo posto.
Grande emozione e partecipazione da parte dei docenti, degli insegnanti e dei bambini che hanno lavorato con entusiasmo producendo elaborati ricchi di idee, conoscenze e creatività, che si sono meritati questo importante riconoscimento.