Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronostici per mercoledì 12 ottobre al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Tra due anni modesti si può cercare il favorito tra quelli che hanno corso e ottenuto piazzamenti. Quindi Pascal Op su Pride dancer e Puerto dei Greppi. Sorpresa la debuttante Provenza om.
6-8-5-2
Seconda corsa: Altri due anni solo femmine stavolta. Favori per Pacific Hall Dvs unica già vincitrice su Pampa dei greppi e Pattada.
2-7-6
Terza corsa: Tra buoni 3 anni la lotta sembra tra i due di Bellei e i due dei Baldi.
Propendiamo per Olaf Rivarco su Orvieturr, Odette Inn Ronco. Sorpresa Oriano Lux
8-7-9-5
Quarta corsa: Nelly Maruqez netta sul’ospite Nojoda. Per le piazze Nina Caf e Novità danzante.
2-1-7-6
Quinta corsa: Prova di campionato universitari e giornalisti dove Gonch sembra il mgliore. Poi Le Roy Of Glory bene di recente. Mister Charles e Gitanode.
6-12-5-7
Sesta corsa: Corsa di miglior qualità della giornata. Nedved Alex è potenzialmente il migliore, ma stenta a mantenere la forma. Notorius Om Nino El Matto e Nebross altri protagonisti in evidenza, ma in molti possono accampare pretese.
6-10-9-8
Settima corsa: Gentlemen di buona qualità favori per Itala su Lion Bot. Mastro Lollo ha deluso di recente ma potrebbe rifarsi mentre Licola potrebbe tentare la fuga in avanti fin sul palo.
8-7-6-4
Ottava corsa: Mucchione a reclamare dove spiccano Mike Degli Ulivi e Mondeo Rodi.Poi Ile dei Greppi e Majer Boy, mentre Margarita sea e Matia tondi cercheranno di sfruttare i migliori numeri per arrivare ad una piazza.
10-9-11-1