Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per mercoledì 26 ottobre Al Sesana di Montecatini
Prima corsa: Due anni per iniziare con Petunia Gual già vincitrice a Bologna nel ruolo di etta favorita. Tenteranno di contrastarla per prima l’ospite Penelope Ek e poi Palmadula e Pampa Dei Greppi
2-3-5-6
Seconda corsa Affollata reclamare dove Orchidea Press può far valere i suoi trascorsi nettamente più validi degli avversari odierni. Le citazioni successive sono per Orchidea Grad e Opal’s favorite da buoni numeri. Poi Oceano Jet se esente da errori.
4-1-2-10
Terza corsa: Gentlemen per 4 anni con Nicole Hp nelle vesti di favorita su Nasdaq Grif ben presentatosi a Montecatini. Nirvana Cup e Nilo dell’Est di rincalzo.
5-9-8-6
Quarta corsa: Nakano Of Brown,Naxos, Nembo Du lac e Nikole i primi nomi da citare, in una corsa in cui anche per la lunga distanza le sorprese non sono però da escludere.
3-5-2-1
Quinta corsa: Lupo Gec e Miracle Bieffe sembrano in grado di recuperare nonostante gli ultimi numeri di partenza. Più incerta tra gli altri. Proviamo a citare Guipavas e Manfredi Grad.
12-13-5-7
Sesta corsa: Lecito di Azzurra non ha fatto niente di buono di recente, ma il numero 3 è molto favorevole e potrebbe consentirgli la fuga fino al traguardo. Masaniello e Mandarino Gv i più insidiosi tra gli inseguitori. Poi Genio Op.
3-10-11-5
Settima corsa: Olaz e Oops Dany sono terminati vicini in un recente confronto. L’arrivo potrebbe ripetersi, ma Olympic Nord Fro e Onestar Lb cercheranno di inserirsi.
7-6-8-3
Ottava corsa: Si chiude con cavalli di minima tra i quali è difficile individuare il favorito. Proviamo con Luz Again su Escalaplano, Isidoro e Ibo del Sebino, ma tutto è possibile in questa corsa.
2-6-12-11