Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Arrestato quarantenne: in casa un fucile rubato, in giardino pianta di marijuana

13/10/2011 - 15:14

Al termine di indagini di polizia giudiziaria condotte per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale stazione e del Norm della compagnia di Montecatini hanno arrestato G.L, un uomo del posto di 40anni.

Nel giardino della sua abitazione i militari hanno prima rinvenuto una pianta di circa due metri di marijuana e poi, in casa, diverse altre analoghe piante già essiccate.

Nel corso della perquisizione è stato altresì rinvenuto un fucile da caccia calibro 12 e 10 cartucce, illegalmente detenuti poiché risultati fra l’altro, rubati in Pescia nell’anno1999.

Lo stupefacente ed il fucile sono stati quindi posti sotto sequestro e l’arrestato, dopo leformalità di rito, è stato condotto al carcere di Pistoia a disposizione del Magistrato.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2011 - 13:24

AUTORE:
Cittadina italiana

Angelo hai perfettamente ragione. Purtroppo le persone perbene che rimangono coinvolte in qualche vicenda fanno gossip anche se in Italia, voglio ricordarlo, fino a che uno non viene condannato c'è la presunzione d'innocenza ed anche, se uno ti accusa di un qualche cosa, tu puoi provare che non è vero. Invece x quanto riguarda il solito delinquentello incallito non facendo gossip forse mettono le iniziali x creare un clima di "suspance"...chi sarà ???!!! Disapprovo al 100% questo modo di fare.

14/10/2011 - 8:23

AUTORE:
Angelo

E' stato preso un deliquente in possesso di sostanze stupafacentie e armi, hanno messo le iniziali. Perchè se a un imprenditore gli viene comunicato un avviso di garanzia od altro gli viene scritto nome cognome chi sono i figli e la foto?
Forse in questa Italia di m..... qualsiasi deliquente è più tutelato di un imprenditore?
In altri paesi sono invece tutelati e attratti ed ognuno è messo al solito pari. C'è proporzione............
e' di questo grossa colpa è della stampa...fa più notizia il sospetto su una persona rispettabile che la solita routine su un deliquente.
Angelo