Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LAMPORECCHIO
Arrestato quarantenne: in casa un fucile rubato, in giardino pianta di marijuana

13/10/2011 - 15:14

Al termine di indagini di polizia giudiziaria condotte per contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale stazione e del Norm della compagnia di Montecatini hanno arrestato G.L, un uomo del posto di 40anni.

Nel giardino della sua abitazione i militari hanno prima rinvenuto una pianta di circa due metri di marijuana e poi, in casa, diverse altre analoghe piante già essiccate.

Nel corso della perquisizione è stato altresì rinvenuto un fucile da caccia calibro 12 e 10 cartucce, illegalmente detenuti poiché risultati fra l’altro, rubati in Pescia nell’anno1999.

Lo stupefacente ed il fucile sono stati quindi posti sotto sequestro e l’arrestato, dopo leformalità di rito, è stato condotto al carcere di Pistoia a disposizione del Magistrato.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2011 - 13:24

AUTORE:
Cittadina italiana

Angelo hai perfettamente ragione. Purtroppo le persone perbene che rimangono coinvolte in qualche vicenda fanno gossip anche se in Italia, voglio ricordarlo, fino a che uno non viene condannato c'è la presunzione d'innocenza ed anche, se uno ti accusa di un qualche cosa, tu puoi provare che non è vero. Invece x quanto riguarda il solito delinquentello incallito non facendo gossip forse mettono le iniziali x creare un clima di "suspance"...chi sarà ???!!! Disapprovo al 100% questo modo di fare.

14/10/2011 - 8:23

AUTORE:
Angelo

E' stato preso un deliquente in possesso di sostanze stupafacentie e armi, hanno messo le iniziali. Perchè se a un imprenditore gli viene comunicato un avviso di garanzia od altro gli viene scritto nome cognome chi sono i figli e la foto?
Forse in questa Italia di m..... qualsiasi deliquente è più tutelato di un imprenditore?
In altri paesi sono invece tutelati e attratti ed ognuno è messo al solito pari. C'è proporzione............
e' di questo grossa colpa è della stampa...fa più notizia il sospetto su una persona rispettabile che la solita routine su un deliquente.
Angelo