Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Appuntamento da non perdere domenica alla Fattoria Il Poggio di Montecarlo. L'evento è organizzato da "Eleonora x vincere", associazione fondata in memoria della bella Eleonora Cinini, prematuramente e crudelmente strappata all'affetto dei suoi cari. In prima linea ci sono le sorelle di Eleonora, Elisa ed Elena, ma tutta la famiglia lavora con passione al progetto. Il ricavato del pranzo andrà al progetto che l'associazione porta avanti da alcuni anni in favore dei bambini malgasci. Viene sostenuta, attraverso la onlus Amici del Madagascar, la realizzazione di una scuola ad Manakara. Il complesso, in parte, è già stato inaugurato anche grazie alle molte iniziative organizzate in Valdinievole con il supporto del circolo didattico diretto da Paola Zecchi. Maestre e alunni hanno partecipato, tra l'altro, anche all'allestimento di mercatini della solidarietà approntati in vari punti strategici cittadini. "Eleonorao x vincere" si occupa, inoltre, di organizzare manifestazioni sportive nel corso dell'anno, all'Abrtone e all'Elba. I proventi vengono devoluti al progetto. Anche il ricavato del pranzo di domenica prossima verrà versato a favore del progetto malgascio. Costo: 30 euro per gli adulti e 20 per i bambini. Grazie alla generosità dei proprietari della struttura, montecatinesi, che come lo scorso anno hanno rinunciato anche al rimborso delle spese, l'intero incasso verrà girato all'associazione. Prenotazioni: 0583/22088; 348/7128255.