Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
La società viene messa in liquidazione e ora sono a rischio 66 posti di lavoro. Si tratta della Tipografia Toscana srl, che svolge attività industriale nella cartotecnica e nel packaging (pubblicità, cataloghi, brochure, collane di libri emanifesti), che ha formalmente avviato la procedura di messa in liquidazione della società, con dismissione dell'attività produttiva e serio rischio di licenziamento per tutti i 66 dipendenti.
I sindacati Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil lamentano ilfatto che l'assemblea dei soci ha deciso di non ricapitalizzarel 'azienda, con la conseguente impossibilità di portare avantiil progetto di riorganizzazione, elemento giudicato basilare perpoter proseguire con la cassa integrazione straordinaria.
Quella della Tipografia Toscana, i cui lavoratori devono, secondo quanto riferito dai sindacati, ancora riscuotere due mensilità arretrate, è l'ennesima situazione di crisi aziendale che colpisce la provincia di Pistoia nei settori dell'industria e del manifatturiero, con gravi ripercussioni dal punto di vista occupazionale e sociale. Le rappresentanze sindacali e le maestranze informate della situazione hanno già proclamato, in attesa degli sviluppi della vertenza, lo stato di agitazione.