Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La società viene messa in liquidazione e ora sono a rischio 66 posti di lavoro. Si tratta della Tipografia Toscana srl, che svolge attività industriale nella cartotecnica e nel packaging (pubblicità, cataloghi, brochure, collane di libri emanifesti), che ha formalmente avviato la procedura di messa in liquidazione della società, con dismissione dell'attività produttiva e serio rischio di licenziamento per tutti i 66 dipendenti.
I sindacati Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil lamentano ilfatto che l'assemblea dei soci ha deciso di non ricapitalizzarel 'azienda, con la conseguente impossibilità di portare avantiil progetto di riorganizzazione, elemento giudicato basilare perpoter proseguire con la cassa integrazione straordinaria.
Quella della Tipografia Toscana, i cui lavoratori devono, secondo quanto riferito dai sindacati, ancora riscuotere due mensilità arretrate, è l'ennesima situazione di crisi aziendale che colpisce la provincia di Pistoia nei settori dell'industria e del manifatturiero, con gravi ripercussioni dal punto di vista occupazionale e sociale. Le rappresentanze sindacali e le maestranze informate della situazione hanno già proclamato, in attesa degli sviluppi della vertenza, lo stato di agitazione.