Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
I commercialisti Federico Toci e Paolo Betti in manette per finte regolarizzazioni

25/10/2011 - 9:06

La via per la regolarizzazione costava 10.000 euro. Mille andavano al finto datore di lavoro, qualche centinaio agli intermediari, il resto se lo sarebbero spartito, secondo gli inquirenti, gli organizzatori, in particolare due commercialisti con studi a Monsummano e Prato. Sgominata dalla Squadra mobile della questura di Pistoia un’organizzazione specializzata in false regolarizzazioni - come colf e badanti - di cittadini stranieri clandestini, per lo più cinesi abitanti e impiegati al nero nella provincia di Prato. Ieri mattina all’alba, gli investigatori hanno eseguito 13 ordinanze di custodia cautelare (7 in carcere e 6 ai domiciliari), mentre altre 6 persone, tra cui un avvocato romano, erano state arrestate nel corso dell’indagine, denominata “Doubtfire”, dal nome dell’omonimo film in cui Robin Williams interpreta un’attempata colf.

In carcere, come detto, sono finiti anche due noti commercialisti, Federico Toci e Paolo Betti, con studi a Monsummano e a Prato. Denunciate inoltre a piede libero 120 persone: finti datori di lavoro e clandestini che avevano ottenuto illegalmente il permesso di soggiorno. I due commercialisti, erano, secondo gli investigatori, gli organizzatori del meccanismo illegale, ed immettevano per via telematica, con l’aiuto della loro segretaria, le domande di sanatoria nell’apposito sito del ministero dell’Interno.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2011 - 17:23

AUTORE:
Giustizialista

In questo paese e' anche giusto ricordare che chi sbaglia paga - perche' ci sono delle regole, e si deve agire nella LEGALITA' (anche se in Italia ultimamente e' diventato un confine molto nebuloso grazie a chi ci governa). Sicuramente gli arresti non sono fatti a caso, ci sono state approfondite indagini...io una medaglia a questi signori NON gliela darei !!!!!

25/10/2011 - 18:26

AUTORE:
sandro

L'innocenza morì fanciulla...

25/10/2011 - 14:52

AUTORE:
ugolino

Il garantista ha perfettamente ragione, ma questo non deve farci dimenticare ciò che osserviamo ogni giorno.Intorno al fenomeno clandestini ed irregolari c'è un sottobosco di persone italiane che vivono alle spalle di costoro. Magari li trovi al bar a perorare tesi leghiste poi dopo scopri che vivono di sfruttamento ( falsi permessi di soggiorno,assunzioni fittizie,affitti al nero,..). Per costoro non ho molta pietà.

25/10/2011 - 14:34

AUTORE:
garantista

In questo paese dobbiamo ricordarci che l'innocenza è tale fino al terzo grado di giudizio. Garantista convinto.