Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
I commercialisti Federico Toci e Paolo Betti in manette per finte regolarizzazioni

25/10/2011 - 9:06

La via per la regolarizzazione costava 10.000 euro. Mille andavano al finto datore di lavoro, qualche centinaio agli intermediari, il resto se lo sarebbero spartito, secondo gli inquirenti, gli organizzatori, in particolare due commercialisti con studi a Monsummano e Prato. Sgominata dalla Squadra mobile della questura di Pistoia un’organizzazione specializzata in false regolarizzazioni - come colf e badanti - di cittadini stranieri clandestini, per lo più cinesi abitanti e impiegati al nero nella provincia di Prato. Ieri mattina all’alba, gli investigatori hanno eseguito 13 ordinanze di custodia cautelare (7 in carcere e 6 ai domiciliari), mentre altre 6 persone, tra cui un avvocato romano, erano state arrestate nel corso dell’indagine, denominata “Doubtfire”, dal nome dell’omonimo film in cui Robin Williams interpreta un’attempata colf.

In carcere, come detto, sono finiti anche due noti commercialisti, Federico Toci e Paolo Betti, con studi a Monsummano e a Prato. Denunciate inoltre a piede libero 120 persone: finti datori di lavoro e clandestini che avevano ottenuto illegalmente il permesso di soggiorno. I due commercialisti, erano, secondo gli investigatori, gli organizzatori del meccanismo illegale, ed immettevano per via telematica, con l’aiuto della loro segretaria, le domande di sanatoria nell’apposito sito del ministero dell’Interno.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2011 - 17:23

AUTORE:
Giustizialista

In questo paese e' anche giusto ricordare che chi sbaglia paga - perche' ci sono delle regole, e si deve agire nella LEGALITA' (anche se in Italia ultimamente e' diventato un confine molto nebuloso grazie a chi ci governa). Sicuramente gli arresti non sono fatti a caso, ci sono state approfondite indagini...io una medaglia a questi signori NON gliela darei !!!!!

25/10/2011 - 18:26

AUTORE:
sandro

L'innocenza morì fanciulla...

25/10/2011 - 14:52

AUTORE:
ugolino

Il garantista ha perfettamente ragione, ma questo non deve farci dimenticare ciò che osserviamo ogni giorno.Intorno al fenomeno clandestini ed irregolari c'è un sottobosco di persone italiane che vivono alle spalle di costoro. Magari li trovi al bar a perorare tesi leghiste poi dopo scopri che vivono di sfruttamento ( falsi permessi di soggiorno,assunzioni fittizie,affitti al nero,..). Per costoro non ho molta pietà.

25/10/2011 - 14:34

AUTORE:
garantista

In questo paese dobbiamo ricordarci che l'innocenza è tale fino al terzo grado di giudizio. Garantista convinto.