Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa Barba Toci (Italexit): "Su sollecitazione di alcuni cittadini la sottoscritta Barbara Toci, responsabile Italexit Buggiano fa presente quanto segue:
All’incrocio tra via Acquavivola e via Stopperecce, in prossimità del complesso scolastico, ormai da qualche settimana, è stato "parcheggiato" un container appartenente ad Alia.
Ad oggi, ahimè impossibile, già con il primo caldo, poter percorrere quel tratto dal cattivo odore che viene emanato dal contenitore in questione, senza considerare i liquami neri che stanno fuoriuscendo. Tenendo soprattutto in considerazione che adiacente si trovano le scuole, la palestra e addirittura una zona in cui sono collocati i cartelli dove viene consigliato il percorso verde per raggiungere Buggiano Castello.
Sicuramente un cattivo esempio da un punto di vista ambientale non solo per il decoro e l'odore ma anche per lo sversamento dei liquami che al di là di ciò che contengono non fanno parte sicuramente del normale scolo delle acque.
Visto quanto sopra, mi domando, e domando soprattutto all'amministrazione comunale, se non sia il caso di intervenire al fine di rimuovere immediatamente questo cattivo esempio di decoro urbano".