Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Prefetto di Pistoia ha dato ragione all’amministrazione comunale sulla vicenda delle «multe doppie». Il metodo seguito per stabilire i costi delle sanzioni, nella parte in cui si prevede il raddoppio della spesa se non vengono pagati i costi di giacenza all’ufficio postale, è pienamente legittimo e non contrasta con le previsione della normativa.
Il rappresentante del governo sul territorio si è espresso così davanti alla richiesta di chiarimento inviata dal sindaco Giuseppe Bellandi.
Il Comune, adesso, sembra intenzionato a chiudere definitivamente la vicenda, senza fare particolari cambiamenti nelle procedure. La questione, però, è bel lontana dall’essere chiusa definitivamente. Molti cittadini sono già pronti a presentare i ricorsi al giudice di pace.
Le associazioni dei consumatori stanno già prestando assistenza legale ai cittadini, accorsi a decine per chiedere aiuto.
Vincenzo Cannici, presidente di Federconsumatori, ha già chiesto al sindaco Bellandi, al vice Edoardo Fanucci e ai dirigenti comunali coinvolti di attivare un tavolo di confronto per trovare una soluzione concreta alla vicenda.