Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per sabato 29 ottobre al Sesana di Montecatini.
Si chiude la stagione con la Tris

29/10/2011 - 10:59


 
Pronostici per sabato 29 ottobre al Sesana di Montecatini
 
 
Si chiude la stagione 2011 al Sesana con una giornata di corse di buon livello e che avrà il suo punto di interesse maggiore nella corsa Tris.
 
Prima corsa: Petra Inn Ronco vincitrice all’ultima a Roma vuole il pronostico, ma non sarà vittoria scontata perché anche Powell dei Greppi, Piccarda Cla e Porsche si sono dimostrati validi puledri.
2-7-4-6.
 
Seconda corsa: Altri puledri meno esperti.Pablo di Jesolo atteso al debutto, ma falloso può riscattarsi così come può cogliere la vittoria Pacciani dopo tre piazzamenti nelle tre corse fornite.
Poseidoss e Procella Marina le sorprese.
11-4-9-7
 
Terza corsa: Ombra Holz può replicare un recente successo sulla piazza. Dovrà battere Odette di Poggio vincitrice a Follonica eOlly fks spesso piazzata. Sorpresa Oversize
9-5-4-12
 
Quarta corsa: Se la giocano i due di Bellei con Orchidea grif favorita su Olaf Rivarco.
A tentare di sovvertire il pronostico Omsk dei Greppi e Ornette Coleman.
6-5-4-3
 
Quinta corsa: Veramente una bel confronto tra anziani di buona categoria. Si può tentare l’importata Pembroke Firerstorm valida ad inizio anno, poi Guttusoz anche lui alla ricerca della forma dell’estate scorsa.
Poi citazioni per Gardena Om e Mozart Rivarco, ma anche gli altri partecipanti non sono tagliati fuori.
10-7-6-2
 
Sesta corsa: Nonostante l’ultim numero il pronostico si orienta su Margy d’Alfa. Poi l’incognita del rientrante Mistral D’alfa su Lilla dei Greppi e Laguna de Bay.
12-9-8-11
 
Settima corsa: Reclamare affollatissima con tutti i requisiti per l’incertezza. Potrebbe essere la volta buona per In My Life Bi oppure potrebbe ritrovare la forma migliore Morning AS. Ma molti altri possono interferire proviamo a segnalare Iscariota Cub, Like Money e Impero By Pass.
5-6-15-11
 
Ottava corsa: E’ la tris. Proviamo a dare un pronostico probabilmente controcorrente e scegliamo per una volta i primi numeri. Nautilus Blitz,Naima Lans e Nicol Grad ci sembrano in grado di tenere fino in fondo. In seconda fila piacciono Ninguno e Naif Bi. Ci sembra dura per la terza fila dove comunque vogliamo citare Nalani Lb.
1-2-3-8-11-15
 
Nona corsa: Si chiude la stagione con una bella corsa ad inseguimento dove proviamo ad indicare gli inseguitori. Laurel di Poggio, Loboss e Gioiello Jet ci sembrano in grado di acciuffare gli avvantaggiati tra i quali Itria Allmar sembra la più affidabile.
15-13-11-4
 
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: