Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronostici per sabato 29 ottobre al Sesana di Montecatini
Si chiude la stagione 2011 al Sesana con una giornata di corse di buon livello e che avrà il suo punto di interesse maggiore nella corsa Tris.
Prima corsa: Petra Inn Ronco vincitrice all’ultima a Roma vuole il pronostico, ma non sarà vittoria scontata perché anche Powell dei Greppi, Piccarda Cla e Porsche si sono dimostrati validi puledri.
2-7-4-6.
Seconda corsa: Altri puledri meno esperti.Pablo di Jesolo atteso al debutto, ma falloso può riscattarsi così come può cogliere la vittoria Pacciani dopo tre piazzamenti nelle tre corse fornite.
Poseidoss e Procella Marina le sorprese.
11-4-9-7
Terza corsa: Ombra Holz può replicare un recente successo sulla piazza. Dovrà battere Odette di Poggio vincitrice a Follonica eOlly fks spesso piazzata. Sorpresa Oversize
9-5-4-12
Quarta corsa: Se la giocano i due di Bellei con Orchidea grif favorita su Olaf Rivarco.
A tentare di sovvertire il pronostico Omsk dei Greppi e Ornette Coleman.
6-5-4-3
Quinta corsa: Veramente una bel confronto tra anziani di buona categoria. Si può tentare l’importata Pembroke Firerstorm valida ad inizio anno, poi Guttusoz anche lui alla ricerca della forma dell’estate scorsa.
Poi citazioni per Gardena Om e Mozart Rivarco, ma anche gli altri partecipanti non sono tagliati fuori.
10-7-6-2
Sesta corsa: Nonostante l’ultim numero il pronostico si orienta su Margy d’Alfa. Poi l’incognita del rientrante Mistral D’alfa su Lilla dei Greppi e Laguna de Bay.
12-9-8-11
Settima corsa: Reclamare affollatissima con tutti i requisiti per l’incertezza. Potrebbe essere la volta buona per In My Life Bi oppure potrebbe ritrovare la forma migliore Morning AS. Ma molti altri possono interferire proviamo a segnalare Iscariota Cub, Like Money e Impero By Pass.
5-6-15-11
Ottava corsa: E’ la tris. Proviamo a dare un pronostico probabilmente controcorrente e scegliamo per una volta i primi numeri. Nautilus Blitz,Naima Lans e Nicol Grad ci sembrano in grado di tenere fino in fondo. In seconda fila piacciono Ninguno e Naif Bi. Ci sembra dura per la terza fila dove comunque vogliamo citare Nalani Lb.
1-2-3-8-11-15
Nona corsa: Si chiude la stagione con una bella corsa ad inseguimento dove proviamo ad indicare gli inseguitori. Laurel di Poggio, Loboss e Gioiello Jet ci sembrano in grado di acciuffare gli avvantaggiati tra i quali Itria Allmar sembra la più affidabile.
15-13-11-4