Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per sabato 10 settembre al Sesana di Montecatini.
In programma la Corsa Tris

9/9/2011 - 8:17


 
Pronostci per sabato 10 settembre al Sesana di Montecatini
Torna la tris, quartè quintè.
 
Prima corsa: 2 anni debuttanti. Sulla base delle qualifiche si prospettano come cavalli interessanti Peltross e l’ospite Pitango Jet ma anche Portuturre e Para No Verte Mas sembrano validi avversari.
5 – 4 – 9 – 2
 
Seconda corsa: In corsa a reclamare Narciso Vl sembra declassato. Anche Narkita ha incontrato avversari più forti. Ninfa Press e Niso Du Lac le sorprese possibili.
4 – 5 – 6 – 9
 
 
Terza corsa: Ombrerosse Cub con numero favorevole sembra la migliore Il duo di Colletti Ombra Holz e Overcome più un Oversize in gran forma le alternative.
2 –6 7 – 11
 
Quarta corsa:Buoni 3 anni in questa corsa ad inseguimento dove Oneidaz, One Baldini e Okay Spin
cercheranno di sfuggire all’inseguitore Oilcan
3 – 6 – 8 – 2
 
Quinta corsa: E’ la tris come sempre difficile da decifrare. In prima fila piacciono Mistero Del Colle e Moira Caf in seconda Internet Bi, Loreto de santana e Lindeza Grad, in terza Millionaire Dany, Gardena om e Florio Stift. Proviamo a stringere il pronostico indicando Millinaire Dany, Internet Bi, Mistero del Colle, Florio Stift e Moira Caf
14 – 8 – 6 – 17 – 3
 
Sesta corsa: Buona qualità in questa gentlemen che può vedere favorito Marco Egral su Luxor dei Greppi, Mister Grif e Mozart Rivarco. Ma anche Gallo Wise, Edif del Ronco e Masson del Ronco sono bene in corsa.
8 – 11 – 12 – 7
 
Settima corsa: Altra corsa bella ed incerta. No Limits può riprendere la serie vittoriosa interrotta alle ultime due uscite, ma Noram Lb sta volando e Navacoss e Never bi possono ben inserirsi.
7 – 10 – 5 – 6
 
Ottava corsa: Invito di categoria modesta ma incerto, si può tentare Musica di Poggio su Greg Alter,
Guipavas e Inghels, ma tutti possono inserirsi.
5 – 8 – 1 – 9
 
Nona corsa: Si chiude con una corsa di bassa categoria in cui si può indicare Miele dell’Orso vincitore di recente e con il numero 1 poi Meir Ferm potenzialmente valido ma molto incostante.
Ivan Stella può invece contare su una buona regolarità. Sorpresa Laurent Rab e Gefyon.
1 – 2 – 5 - 13
 
 
 
 
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: