Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pronostci per sabato 10 settembre al Sesana di Montecatini
Torna la tris, quartè quintè.
Prima corsa: 2 anni debuttanti. Sulla base delle qualifiche si prospettano come cavalli interessanti Peltross e l’ospite Pitango Jet ma anche Portuturre e Para No Verte Mas sembrano validi avversari.
5 – 4 – 9 – 2
Seconda corsa: In corsa a reclamare Narciso Vl sembra declassato. Anche Narkita ha incontrato avversari più forti. Ninfa Press e Niso Du Lac le sorprese possibili.
4 – 5 – 6 – 9
Terza corsa: Ombrerosse Cub con numero favorevole sembra la migliore Il duo di Colletti Ombra Holz e Overcome più un Oversize in gran forma le alternative.
2 –6 7 – 11
Quarta corsa:Buoni 3 anni in questa corsa ad inseguimento dove Oneidaz, One Baldini e Okay Spin
cercheranno di sfuggire all’inseguitore Oilcan
3 – 6 – 8 – 2
Quinta corsa: E’ la tris come sempre difficile da decifrare. In prima fila piacciono Mistero Del Colle e Moira Caf in seconda Internet Bi, Loreto de santana e Lindeza Grad, in terza Millionaire Dany, Gardena om e Florio Stift. Proviamo a stringere il pronostico indicando Millinaire Dany, Internet Bi, Mistero del Colle, Florio Stift e Moira Caf
14 – 8 – 6 – 17 – 3
Sesta corsa: Buona qualità in questa gentlemen che può vedere favorito Marco Egral su Luxor dei Greppi, Mister Grif e Mozart Rivarco. Ma anche Gallo Wise, Edif del Ronco e Masson del Ronco sono bene in corsa.
8 – 11 – 12 – 7
Settima corsa: Altra corsa bella ed incerta. No Limits può riprendere la serie vittoriosa interrotta alle ultime due uscite, ma Noram Lb sta volando e Navacoss e Never bi possono ben inserirsi.
7 – 10 – 5 – 6
Ottava corsa: Invito di categoria modesta ma incerto, si può tentare Musica di Poggio su Greg Alter,
Guipavas e Inghels, ma tutti possono inserirsi.
5 – 8 – 1 – 9
Nona corsa: Si chiude con una corsa di bassa categoria in cui si può indicare Miele dell’Orso vincitore di recente e con il numero 1 poi Meir Ferm potenzialmente valido ma molto incostante.
Ivan Stella può invece contare su una buona regolarità. Sorpresa Laurent Rab e Gefyon.
1 – 2 – 5 - 13