Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per sabato 10 settembre al Sesana di Montecatini.
In programma la Corsa Tris

9/9/2011 - 8:17


 
Pronostci per sabato 10 settembre al Sesana di Montecatini
Torna la tris, quartè quintè.
 
Prima corsa: 2 anni debuttanti. Sulla base delle qualifiche si prospettano come cavalli interessanti Peltross e l’ospite Pitango Jet ma anche Portuturre e Para No Verte Mas sembrano validi avversari.
5 – 4 – 9 – 2
 
Seconda corsa: In corsa a reclamare Narciso Vl sembra declassato. Anche Narkita ha incontrato avversari più forti. Ninfa Press e Niso Du Lac le sorprese possibili.
4 – 5 – 6 – 9
 
 
Terza corsa: Ombrerosse Cub con numero favorevole sembra la migliore Il duo di Colletti Ombra Holz e Overcome più un Oversize in gran forma le alternative.
2 –6 7 – 11
 
Quarta corsa:Buoni 3 anni in questa corsa ad inseguimento dove Oneidaz, One Baldini e Okay Spin
cercheranno di sfuggire all’inseguitore Oilcan
3 – 6 – 8 – 2
 
Quinta corsa: E’ la tris come sempre difficile da decifrare. In prima fila piacciono Mistero Del Colle e Moira Caf in seconda Internet Bi, Loreto de santana e Lindeza Grad, in terza Millionaire Dany, Gardena om e Florio Stift. Proviamo a stringere il pronostico indicando Millinaire Dany, Internet Bi, Mistero del Colle, Florio Stift e Moira Caf
14 – 8 – 6 – 17 – 3
 
Sesta corsa: Buona qualità in questa gentlemen che può vedere favorito Marco Egral su Luxor dei Greppi, Mister Grif e Mozart Rivarco. Ma anche Gallo Wise, Edif del Ronco e Masson del Ronco sono bene in corsa.
8 – 11 – 12 – 7
 
Settima corsa: Altra corsa bella ed incerta. No Limits può riprendere la serie vittoriosa interrotta alle ultime due uscite, ma Noram Lb sta volando e Navacoss e Never bi possono ben inserirsi.
7 – 10 – 5 – 6
 
Ottava corsa: Invito di categoria modesta ma incerto, si può tentare Musica di Poggio su Greg Alter,
Guipavas e Inghels, ma tutti possono inserirsi.
5 – 8 – 1 – 9
 
Nona corsa: Si chiude con una corsa di bassa categoria in cui si può indicare Miele dell’Orso vincitore di recente e con il numero 1 poi Meir Ferm potenzialmente valido ma molto incostante.
Ivan Stella può invece contare su una buona regolarità. Sorpresa Laurent Rab e Gefyon.
1 – 2 – 5 - 13
 
 
 
 
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: