A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI. Sarà un sabato ricco di appuntamenti importanti per le nostre squadre di Terza categoria.
Il girone pistoiese. Veneri e Cecina 2000, appaiate al terzo posto, stanno recitando il ruolo che si erano entrambe prefissate, dopo un avvio a rilento. I pesciatini per continuare la scalata alla vetta devono superare tra le mura amiche (ore 14,30) l’Olmi che non sembra un ostacolo insormontabile. Più difficile appare l’impegno del Cecina 2000, di scena sul campo dell’Atletico Spedalino (Franchi ore 15,30): la formazione aglianese infatti punta all’obiettivo playoff, ma i larcianesi sono in chiaro progresso e la vittoria è alla loro portata.
Il Cintolese, che intanto ha fermato la serie di sconfitte, è comunque a ridosso della zona che conta. La trasferta in casa del Sarripoli, quart’ultimo (campo San Felice ore 14,30) potrebbe rappresentare l’occasione buona per riguadagnare ulteriori posizioni. L'incerto Margine Coperta, atteso dalla sfida del Bastogi (ore 15) roccaforte della Virtus Bottegone ma con la mente ai quarti di finale di Coppa Toscana di mercoledì prossimo quando ospiterà la Ciregliese.
Il girone pisano. Molta attesa per big match in programma al Banditori (ore 14,30) tra il Ponte 2000, partito con ambizioni da primato, e la prima della classe Ponsacco, destinata a ammazzare il campionato. Pesante l’assenza del bomber Ruggiero (frattura alla mano sinistra), uno dei punti forza dei pontigiani.
Questa sfida interesserà parecchio il Real Pittini Borgo, vera sorpresa del torneo e secondo a una sola lunghezza dallo squadrone rossoblù. I borghigiani di Luca Biagi sono di scena al campo di San Piero a Grado (ore 15,30) contro il Porta Nuova. Rinviata d’ufficio la gara Casteldelbosco-Vione per un grave lutto nella società pisana.
Nella foto la squadra del Cecina 2000 dello scorso campionato