Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Veneri-Cecina 2000
Real Pittini-La Cella

18/2/2012 - 8:57


Riprende il campionato di Terza categoria, fermo da due settimane. L’incognita della sosta, quindi potrà rivelarsi fondamentale.

Questa la cornice: il quadro della giornata prova a dipingerlo Riccardo Benedetti, storico difensore dei campi provinciali con le maglie di Borgo a Buggiano,

Montagna pistoiese, Pistoia Nord, Forrottoli, S. Marcello, Valdibure e attualmente in forza al S. Felice: «Siamo un bel gruppo, preparato per affrontare un campionato di alto livello. Proveremo fino alla fine a insidiare le prime posizioni.»

Tc.Agliana-Pistoia Nord Santomato (Barontini, 14.30): Il vero match clou di questo sabato, tra due delle formazioni più forti della categoria. I locali, primi, proveranno ad allungare sulla terza in una gara che si preannuncia divertente.

Atletico Spedalino-San Felice (Franchi, 14.30): Partita difficile per noi, sul campo di una squadra ben attrezzata. Bisognerà vincere per mantenere il passo delle prime.

Tobbiana-Cintolese (Nencini, 14.30): Il Tobbiana è squadra tatticamente valida e con grandi individualità. Quella monsummanese è la classica squadra che non molla mai, molto agonistica e difficile da affrontare. Ma i montalesi sono ampiamente favoriti.

Veneri-Cecina 2000 (Veneri, 14.30): Pronostico difficile, perché gli ospiti devono vincere per rimanere attaccati al treno playoff e accorciare proprio sui pesciatini.

Virtus Bottegone-Breda (Bastogi, 15): Campo difficile quello di Bottegone. Si scontreranno due squadre organizzate e per questo può uscirne una gara molto equilibrata.

Arci Sarripoli-Calcio Ciregliese (San Felice, 14.30): Sfida tra due compagini votate all’attacco. Da una parte i locali con il duo De Matteis-Lazzarini, dall’altra la coppia gol Giampaoli-Guarducci.

Psb Pistoia-Margine Coperta (Bonelle, 16.30): Può succedere di tutto in questo match. Entrambe le squadre possono centrare la vittoria come regalare figuracce. Il Psb, però, mi pare più frizzante di un Margine eliminato da noi in Coppa Toscana.

Valdibure-San Piero (Pistoia Ovest A, 16): Il cuore mi manda a Valdibure, dove ho lasciato molti amici come capitan Di Sessa. In questo confronto di bassa graduatoria, sono loro i miei favoriti. Montagna Pistoiese-Olmi (Palagina, 14.30): I miei amici montani avranno da sudare contro l’Olmi, squadra in forma e quadrata.

 

Girone pisano. Le tre formazioni valdinievoline stentano a trovare la loro dimensione.

Il Real Pittini ospita La Cella, formazione sulla carta abbordabile, per tentare di rientrare nel gruppo che conta. Per quel che riguarda invece le due squadre pontigiane, il Vione gioca tra le mura amiche del Banditori contro l'Aurora , una delle big del torneo, mentre il Ponte 2000 è atteso dalla trasferta sul campo del San Frediano. Da questasettimana tutte le gare avranno inizio alle 15.

 

Nella foto una formazione del Veneri

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: