Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ancora una notte piena di sorprese a Lidò Le Panteraie. Domani è la volta di El Dorado, un evento magico che apre i battenti alla nuova formula privèe, dove la parola d’ordine è divertirsi come in una festa. Questo sarà il primo di una lunga serie di eventi che rafforzano la carica e l’energia del sabato più esclusivo e frizzante d’Italia.
Si parte con il “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal e di Mario Pax, il ritmo e la musica di Enrico Esse, lo spettacolo ogni volta originale e divertente, ma soprattutto la sfilata di prelibatezze della cucina Lidò, presentate su di un immenso bancone al centro del salone Arena. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta. La seconda parte della serata è affidata alla voce Egocentrik di Arkimede, assieme all’insostituibile Jacopo Corazza. La serata si apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house. Guest dj Enrico Esse, Piombo e Freddy. Spettacoli, costumi e coreografie: Les Chouettes du Lidò. Nel priveè El Dorardo party, con colonna sonora di Ricky One e Mario Pax.
Info e prenotazioni 0572 7195