Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO
Scontro tra Pieve e Villaggio

11/11/2011 - 18:46


Domani alle 18:00 la Misericordia  di Pieve a Nievole si scontrerà con  il Villaggio, vecchia conoscenza dello scorso campionato di serie D.  Nella scorsa stagione questi  avversari sono stati tra i pochi a mettere in difficoltà la squadra di Pastorino. Infatti il mister nemico Cravedi  conosce bene l'ambiente pievarino ed i relativi giocatori, essendo stato a sua volta allenatore di alcuni di essi, come ad esempio del capitano Nocentini. Lo scorso campionato giocò a favore del Villaggio anche la palestra: un ambiente particolare che penalizzava molto gli ospiti a vantaggio dei padroni di casa. Invece quest'anno il campo non dovrebb essere un fattore determinante. Da sottolineare  anche il fatto che le due squadre si conoscono molto bene e sicuramente non ci saranno disattenzioni o errori sulle scelte tattiche sulla partita.  In questi casi saranno importanti la grinta e l'attenzione nella cura dei fondamentali.Obbligo della Pieve è quello di cercare di condurre il gioco mantendo alta la ricezione.  Andrea Cataldo così potrà  far giocare  tutti gli attaccanti. Una partita quindi da impostare con la testa, dove le priorità sono ben chiare e dove saranno la concentrazione e la precisione a fare la differenza.  La Pieve dovrà guadagnare punti molto importanti in vista campionato.


Fonte: Comunicato Pallavolo Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: