Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Eccezionalmente alla palestra Fanciullacci di Pieve a Nievole alle ore 18 di questa sera va di scena lo scontro tra Misericordia Pieve a Nievole e Entomox Vbc Calci per la giornata 25 del campionato di serie C maschile. Calci arriva a questo impegno forte di un girone di ritorno molto positivo che lo ha portato a scalare posizioni in classifica fino ad arrivare al sesto posto
attuale a soli 3 punti dalla quinta piazza che vorrebbe dire play off. La Misericordia dal canto suo in formazione tipo con tutti i giocatori a disposizione è carica a mille sia perchè stà inseguendo il terzo posto in graduatoria che dista solo una lunghezza dall'Olimpia Firenze sia per vendicare la sconfitta 3-1 subita all'andata in terra pisana.
In settimana il duo Salemme-Parigi ha potuto preparare meticolosamente la penultima giornata della regular season e l'unico ostacolo da superare è il cambio di campo di gioco che i ragazzi del presidente Severi conoscono poco.
Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per dare un supporto maggiore all'ottenimento dei tre punti in palio