Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’apertura della filiale di Fucecchio, lunedì, permetterà al Credito Valdinievole di far combaciare, anche geograficamente, i due territori già uniti dalla fusione fra le due BCC (quella di Bientina e il Credito Valdinievole, appunto, operativa dal 23 giugno 2010) e consentirà alla banca di far confluire nel territorio di competenza altri due Comuni: San Miniato e Santa Croce sull’Arno (per giungere, dunque, ad abbracciare 40 Comuni in cinque Province: Pisa, Pistoia, Lucca, Firenze e Livorno).
La responsabile della filiale sarà Maria Teresa Innocenti (in foto), finora nella filiale pisana di Montacchiello, grande esperienza e affabilità, in forza alla banca da molti anni.
Un’apertura importante quella di Fucecchio (l’inaugurazione ufficiale è prevista per il 17 dicembre), immagine rilevante di una banca che, malgrado la crisi, resta fedele alla sua funzione sociale e anticiclica di Istituto locale, continuando a rendere virtuoso il territorio e a restituirgli ciò che i risparmiatori hanno investito. La fiducia trasformata in risultati, insomma. Un dato su tutti: nel 2011 gli impieghi, al 31 ottobre, erano cresciuti del 7% rispetto al 2010, un aumento pari a 39 milioni di euro.
Altri movimenti rilevanti sono in fieri: la ristrutturazione della filiale di Bientina e degli uffici attigui, che sarà completata nelle prossime settimane, e che consentirà alla presidenza, al consiglio d’amministrazione, alla direzione e all’ufficio soci di essere, anche fisicamente, più presenti nella zona. E, infine, il trasferimento della filiale di Montacchiello, a Pisa, in via di Pratale, che avverrà a nel mese di gennaio.