Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà inaugurata domani, alle 11, la rinnovata filiale e sede del Credito Valdinievole a Bientina. Saranno presenti il presidente, Alessandro Belloni, il Consiglio d’Amministrazione, il direttore generale, Leonardo Quiriconi, il responsabile della filiale, Vito Gracci (in foto), il sindaco di Bientina, Corrado Guidi, che taglierà il nastro inaugurale, e il pievano di Bientina, Ettore Baroni che benedirà i nuovi locali.
La Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina rafforza anche così le sue radici e la sua presenza sul territorio. E’ prevista a breve anche l’inaugurazione della filiale di Pisa, in via di Pratale, dove si trasferirà quella attualmente operante nel polo di Montacchiello, alle porte della città.
La filiale e gli uffici sono stati ristrutturati per offrire a clienti e Soci una migliore assistenza. Anche in virtù del Progetto Galileo che prevede proprio, come punto focale, una consulenza dedicata per ogni persona e impresa. Si deve entrare in banca e sentirsi accolti, si deve percepire anche nell'ambiente che ci circonda quella familiarità e quell'apertura che rendono il Credito Valdinievole una banca vicina, attenta e differente. Questo il leit-motiv della ristrutturazione, insieme alla volontà dell'Istituto di essere sempre più presente nel territorio in cui ha una parte fondamentale della sua storia e del suo percorso. La presidenza, il consiglio d'amministrazione, la direzione generale e l'ufficio soci saranno, infatti, anche fisicamente a Bientina, in Sede, ogni settimana.
“Bientina non è una Filiale qualsiasi, non a caso la chiamiamo ancora Sede, per riconoscere a questo luogo il ruolo decisivo che ha avuto nel percorso cinquantennale della nostra Banca. Essere ancora più presenti qui - dice il presidente del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni -grazie alla ristrutturazione e ai nuovi uffici, è un dovere che interpretiamo con entusiasmo nei confronti dei Soci storici di questa Banca e dei clienti che hanno sempre creduto in noi e continuano a farlo. Domani alle 11 scopriremo insieme una novità che c’è da oltre cinquant’anni”.