Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAZIO-JUVE 0-1 Atalanta-Napoli 1-1
Udinese-Roma finisce 2-0
Hanno ragione gli scommettitori: la quota della Juve era alta
Nel posticipo Milan annienta il Chievo 4-0

25/11/2011 - 22:23



Lo scontro al vertice infuoca la tredicesima giornata di Seria A. Va in scena sabato sera all’Olimpico il big match che decreterà la nuova prima della classe. Snai sembra decisa a puntare sul fattore casa e quota la vittoria casalinga della Lazio a 2.55. I biancocelesti stanno vivendo una delle loro annate migliori sotto la guida di Edy Reja e si presentano alla sfida di sabato sera pronti a prendersi il primato. Di fronte la squadra più in forma del momento, la Juventus, la cui vittoria in trasferta è data a 2.40. I bianconeri, ancora imbattuti in questo campionato, si presentano a Roma reduci da una prestazione più che convincente contro il Palermo domenica scorsa. La sfida tra due delle migliori difese del campionato si annuncia molto equilibrata e il pareggio è dato a 3.15, mentre il segno Over è offerto a 1.90.

La Juventus è stata molto appoggiata al gioco con la quota per la vittoria che è scesa dal 2.70 iniziale al 2.40 di inizio gara. Hanno avuto ragione gli scommettitori.
 
Ad approfittare dello scontro tra le capolista c’è la squadra di Allegri. I rossoneri dopo la bella e sfortunata prova contro il Barcellona possono portarsi, in caso di pareggio a Roma, al primo posto. La vittoria casalinga del Milan è bancata a 1.33, mentre l’impresa del Chievo al Meazza è pagata 9 volte la posta.
 
Altro match da tenere d’occhio è quello del Friuli. L’Udinese è chiamata al riscatto dopo la brutta sconfitta di Parma se vuole restare con le migliori. Snai offre la vittoria casalinga della squadra di Guidolin a 2.25. A contendere i tre punti ai friulani si presenta la Roma di Luis Enrique, rinvigorita dalle due vittorie consecutive in campionato. Un trionfo giallorosso, bancato a 3.25, permetterebbe a Totti e compagni di prendere la scia delle prime; il pareggio, invece, è dato a 3.15.
 
L’altra squadra in cerca di rivincite è l’Inter. I nerazzurri sbarcano domenica in toscana per continuare la scalata alla classifica. Il segno 2 è offerto  a 2.30. Ad ospitare la squadra di Ranieri c’è il Siena alla ricerca di punti salvezza, un suo successo è dato a 3.05.
 
Turno difficile per il Napoli, reduce dalla spettacolare vittoria contro il City di Mancini. I biancoazzurri giungono a Bergamo con l’intenzione di non distaccarsi troppo dalla vetta. Un successo dei partenopei è quotato a 2.75. L’ottima Atalanta di Colantuono vuole però riprendere il ritmo di inizio campionato dopo la flessione delle ultime gare. Una sua eventuale vittoria è offerta a 2.60.

Pareggio raggiunto in pieno recupero dai ragazzi di Mazzarri, mai domi. Finisce 1-1.
 
Tutti da seguire anche i restanti match di giornata:

Lecce (2.65) – Catania (2.75), 0-1

Novara (2.45) – Parma (3.00), 2-1

Cagliari (1.85) – Bologna (4.50), 1-1

Cesena (2.80) – Genoa (2.60), 2-0

Palermo (2.30) – Fiorentina (3.10). 2-0

Siena (3.20) - Inter (2.30) 0-1

Milan (1.30) - Chievo (11,00)  4-0

 

Servizio quote offerto dal Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini Terme

CHE RIMANE APERTO FINO ALLE 23.00 PER IL POSTICIPO Milan-  Chievo IN DIRETTA TV CON SCOMMESSE LIVE

Fonte: Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: