La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Lo scontro al vertice infuoca la tredicesima giornata di Seria A. Va in scena sabato sera all’Olimpico il big match che decreterà la nuova prima della classe. Snai sembra decisa a puntare sul fattore casa e quota la vittoria casalinga della Lazio a 2.55. I biancocelesti stanno vivendo una delle loro annate migliori sotto la guida di Edy Reja e si presentano alla sfida di sabato sera pronti a prendersi il primato. Di fronte la squadra più in forma del momento, la Juventus, la cui vittoria in trasferta è data a 2.40. I bianconeri, ancora imbattuti in questo campionato, si presentano a Roma reduci da una prestazione più che convincente contro il Palermo domenica scorsa. La sfida tra due delle migliori difese del campionato si annuncia molto equilibrata e il pareggio è dato a 3.15, mentre il segno Over è offerto a 1.90.
La Juventus è stata molto appoggiata al gioco con la quota per la vittoria che è scesa dal 2.70 iniziale al 2.40 di inizio gara. Hanno avuto ragione gli scommettitori.
Ad approfittare dello scontro tra le capolista c’è la squadra di Allegri. I rossoneri dopo la bella e sfortunata prova contro il Barcellona possono portarsi, in caso di pareggio a Roma, al primo posto. La vittoria casalinga del Milan è bancata a 1.33, mentre l’impresa del Chievo al Meazza è pagata 9 volte la posta.
Altro match da tenere d’occhio è quello del Friuli. L’Udinese è chiamata al riscatto dopo la brutta sconfitta di Parma se vuole restare con le migliori. Snai offre la vittoria casalinga della squadra di Guidolin a 2.25. A contendere i tre punti ai friulani si presenta la Roma di Luis Enrique, rinvigorita dalle due vittorie consecutive in campionato. Un trionfo giallorosso, bancato a 3.25, permetterebbe a Totti e compagni di prendere la scia delle prime; il pareggio, invece, è dato a 3.15.
L’altra squadra in cerca di rivincite è l’Inter. I nerazzurri sbarcano domenica in toscana per continuare la scalata alla classifica. Il segno 2 è offerto a 2.30. Ad ospitare la squadra di Ranieri c’è il Siena alla ricerca di punti salvezza, un suo successo è dato a 3.05.
Turno difficile per il Napoli, reduce dalla spettacolare vittoria contro il City di Mancini. I biancoazzurri giungono a Bergamo con l’intenzione di non distaccarsi troppo dalla vetta. Un successo dei partenopei è quotato a 2.75. L’ottima Atalanta di Colantuono vuole però riprendere il ritmo di inizio campionato dopo la flessione delle ultime gare. Una sua eventuale vittoria è offerta a 2.60.
Pareggio raggiunto in pieno recupero dai ragazzi di Mazzarri, mai domi. Finisce 1-1.
Tutti da seguire anche i restanti match di giornata:
Lecce (2.65) – Catania (2.75), 0-1
Novara (2.45) – Parma (3.00), 2-1
Cagliari (1.85) – Bologna (4.50), 1-1
Cesena (2.80) – Genoa (2.60), 2-0
Palermo (2.30) – Fiorentina (3.10). 2-0
Siena (3.20) - Inter (2.30) 0-1
Milan (1.30) - Chievo (11,00) 4-0
Servizio quote offerto dal Punto Snai Corso Roma, 24 Montecatini Terme
CHE RIMANE APERTO FINO ALLE 23.00 PER IL POSTICIPO Milan- Chievo IN DIRETTA TV CON SCOMMESSE LIVE