La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Alle 14 scenderanno in campo nel Milan Abbiati fra i pali, quindi Abate, Nesta, Thiago Silva e Zambrotta in difesa; Gattuso, Van Bommel e Seedorf sulla linea del centrocampo, infine Boateng alle spalle di Robinho, scelto come spalla di Ibra. Cassano e Pato pronti ad entrare. Robinho conferma ancora una volta quanto sia importante nella filosofia di Allegri; sbaglierà tanti gol, ma è sempre presente, con la sua velocità e la capacità di lanciare in gol, Ibra in primis, i suoi compagni. Il clima in casa rossonera è tra i più ideali.
In casa Inter i molti assenti non impediscono a Gasperini di mettere in campo una squadra competitiva ed in grado di aggiudicarsi il Trofeo.
Bomber Giampaolo Pazzini è annunciato in gran forma ed i tifosi interisti si aspettano molto da lui. Giampaolo suona la carica: “Il derby conta perché è una finale, non perché un risultato negativo potrebbe condizionare il nostro lavoro in vista del campionato. L' Inter ha fame e ha voglia di vincere"
D’altronde, come hanno sottolineato tutti, casa Inter compresa, non sarà di certo questo derby lontano mille miglia da casa, a cambiare il senso di una stagione. E' solo l'inizio
Milan Inter: queste le quote
2.20 3.20 3.15
Presso il punto Snai Giadabet Corso Roma 24 Montecatini Terme e via Puccini Ponte Buggianese potrai trovare queste quote.
In programma la diretta TV e le scommesse live sulla gara. Inizio alle ore 14.
A seguire il live di Stoccarda Schalke 04 della Bundesliga (ore 15.30)
1 2.25 x 3.35 2 2.95