Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il piacere del buon mangiare contro gli eccessi, il cibo come piacere di stare insieme, la tutela delle biodiversità e la promozione di stili alimentari corretti per la nostra salute. Sono questi i temi della manifestazione dal titolo “Cibo, salute e felicità” che si svolgerà sabato e domenica alla Fattoria Medicea. Due giornate organizzate dalla delegazione Cesvot della Provincia di Pistoia in collaborazione con Condotta Slow Food Valdinievole con la collaborazione del Comune, dell’Istituto Alberghiero Montecatini Terme e i patrocini della Provincia di Pistoia, Azienda USL 3, Società della Salute della Valdinievole e Società della Salute Pistoiese.
Tra gli eventi c’è anche la cena di sabato alle 20,45 nella sala del Melograno della Fattoria Medicea dal titolo “L’autunno in tavola” organizzata da Slow Food Valdinievole con un menù davvero speciale. Tra i piatti, tutti della tradizione contadina e locale, si possono gustare il neccettino di farina di castagne con formaggio di mucca di latte crudo di Cutigliano, la soppressata e il pane a lievitazione naturale. Poi malfatti di ricotta, spinaci conditi, farinata di brodo di fagioli rossi lucchesi con farina di formentone della Garfagnana. Come carne lo spezzatino di maiale con olive nere e fagioli di Sorana. Infine torta Co’becchi”. Il menù sarà accompagnato dai vini della Cantina Sociale del Montalbano e dagli olii extravergine dell’azienda agricola “Marzalla” e de “I Cipressi società Agricola”. Il costo della serata è di 35 euro a persona ( 30 euro per i soci Slow Food tesserati delle associazioni partecipanti alla manifestazione Cibo, Salute e Felicità). Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 335.6693002 o 338.9669677.