Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il più classico dei “natali da favola?” Al Teatro Verdi dalle 21 di sabato 10 ci sarà un Natale diverso e vedrà protagonisti indiscussi le ragazze e ragazzi dell'indomabile Smiledance di Federica Pacini.
Calde note natalizie con le voci suadenti dei crooners più affermati? Forse. Ma soprattutto una serata in cui è garantita una animazione molto in stile con ciò a cui la Smiledance ha abituato il suo affezionato pubblico, cioè una nottata danzante con numeri interamente dedicati alla ricorrenza specifica, ma non solo ad essa con scatenamenti di ogni tipo ed una dose speciale di simpatia.
La festa inizierà proprio al nono rintocco della campana della sera, una festa danzante a cui tutti sono invitati ed è aperta a grandi e piccini che desiderino prepararsi ad un sereno natale in modo sinceramente alternativo in una convivialità familiare con tanta musica ed animazione per tutti i gusti.
Durante la lunga notte ci saranno le esibizioni di tutti i gruppi danzanti e sportivi dello Smiledance in una carrellata variopinta e sinuosa guidata dalla voce esperta di Mario Diolaiuti.
Musicalmente, oltre alle consuete coreografie dedicate ai classici della cinematografia strettamente natalizi come “Bianco Natale”, “Miracolo sulla VII Strada”, “Chi sono io?Babbo Natale?”, “Canto di Natale” e “Natale in casa Disney”, sarà allestita anche una specifica serie di numeri in cui ogni singola attività della Smiledance avrà modo di dare il meglio di se stessa.
Non saranno solo le canzoni protagoniste della serata. Non ci sarà spazio solo per la danza, ma tutti i vari e complessi elementi che fanno della scuola di Federica Pacini un unicum nel suo genere solcheranno il palco del Teatro Verdi in una combinazione di coreografie ed esercizi..
Così sabato 10 dicembre a Montecatini è previsto un evento pronto a divertire ed interessare e tutto grazie all'impegno ed alla voglia di vivere e stare sereni di tutto il gruppo dello “Smiledance”.