Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La prossima settimana un "Natale da favola" al Teatro Verdi con lo Smiledance

2/12/2011 - 11:00

Il più classico dei “natali da favola?” Al Teatro Verdi dalle 21 di sabato 10 ci sarà un Natale diverso e vedrà protagonisti indiscussi le ragazze e ragazzi dell'indomabile Smiledance di Federica Pacini.
Calde note natalizie con le voci suadenti dei crooners più affermati? Forse. Ma soprattutto una serata in cui è garantita una animazione molto in stile con ciò a cui la Smiledance ha abituato il suo affezionato pubblico, cioè una nottata danzante con numeri interamente dedicati alla ricorrenza specifica, ma non solo ad essa con scatenamenti di ogni tipo ed una dose speciale di simpatia.
La festa inizierà proprio al nono rintocco della campana della sera, una festa danzante a cui tutti sono invitati ed  è aperta a  grandi e piccini che desiderino prepararsi ad un sereno natale in modo sinceramente alternativo in una convivialità familiare con tanta musica ed animazione per tutti i gusti.
Durante la lunga notte ci saranno le esibizioni di tutti i gruppi danzanti e sportivi dello Smiledance in una carrellata variopinta e sinuosa guidata dalla voce esperta di Mario Diolaiuti.
Musicalmente, oltre alle consuete coreografie dedicate ai classici della cinematografia strettamente natalizi come “Bianco Natale”, “Miracolo sulla VII Strada”, “Chi sono io?Babbo Natale?”, “Canto di Natale” e “Natale in casa Disney”, sarà allestita anche una specifica serie di numeri in cui ogni singola attività della Smiledance avrà modo di dare il meglio di se stessa.
Non saranno solo le canzoni protagoniste della serata. Non ci sarà spazio solo per la danza, ma tutti i vari e complessi elementi che fanno della scuola di Federica Pacini un unicum nel suo genere solcheranno il palco del Teatro Verdi in una combinazione di coreografie ed esercizi..
Così sabato 10 dicembre a Montecatini è previsto un evento pronto a divertire ed interessare e tutto grazie all'impegno ed alla voglia di vivere e stare sereni di tutto il gruppo dello “Smiledance”.

Fonte: Smiledance
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: