Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La prossima settimana un "Natale da favola" al Teatro Verdi con lo Smiledance

2/12/2011 - 11:00

Il più classico dei “natali da favola?” Al Teatro Verdi dalle 21 di sabato 10 ci sarà un Natale diverso e vedrà protagonisti indiscussi le ragazze e ragazzi dell'indomabile Smiledance di Federica Pacini.
Calde note natalizie con le voci suadenti dei crooners più affermati? Forse. Ma soprattutto una serata in cui è garantita una animazione molto in stile con ciò a cui la Smiledance ha abituato il suo affezionato pubblico, cioè una nottata danzante con numeri interamente dedicati alla ricorrenza specifica, ma non solo ad essa con scatenamenti di ogni tipo ed una dose speciale di simpatia.
La festa inizierà proprio al nono rintocco della campana della sera, una festa danzante a cui tutti sono invitati ed  è aperta a  grandi e piccini che desiderino prepararsi ad un sereno natale in modo sinceramente alternativo in una convivialità familiare con tanta musica ed animazione per tutti i gusti.
Durante la lunga notte ci saranno le esibizioni di tutti i gruppi danzanti e sportivi dello Smiledance in una carrellata variopinta e sinuosa guidata dalla voce esperta di Mario Diolaiuti.
Musicalmente, oltre alle consuete coreografie dedicate ai classici della cinematografia strettamente natalizi come “Bianco Natale”, “Miracolo sulla VII Strada”, “Chi sono io?Babbo Natale?”, “Canto di Natale” e “Natale in casa Disney”, sarà allestita anche una specifica serie di numeri in cui ogni singola attività della Smiledance avrà modo di dare il meglio di se stessa.
Non saranno solo le canzoni protagoniste della serata. Non ci sarà spazio solo per la danza, ma tutti i vari e complessi elementi che fanno della scuola di Federica Pacini un unicum nel suo genere solcheranno il palco del Teatro Verdi in una combinazione di coreografie ed esercizi..
Così sabato 10 dicembre a Montecatini è previsto un evento pronto a divertire ed interessare e tutto grazie all'impegno ed alla voglia di vivere e stare sereni di tutto il gruppo dello “Smiledance”.

Fonte: Smiledance
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: