Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Smiledance presenta (domenica 21,30 dicembre alle 21 al Teatro Verdi) "L'nvito della follia", uno spettacolo diretto e ideato da Pacini Federica con la collaborazione di Monica Innocenti, Silvia Cristofani e Teresa Freda. Presentato da Mario Diolaiuti. Da una favola di Davide Saliva.
Che cosa sarebbe l'amore senza un po di follia? Forse non esisterebbe nemmeno...L'invito della follia e' una favola scritta dall'attore Davide Saliva, nata quasi per gioco nel 1997 ma diventata un vero fenomeno del web. Protagonisti della storia sono dodici sentimenti che s'incontrano attorno a un caffè dando vita a un'azione da un finale sorprendente...
Federica Pacini, colpita dal l'intensità del racconto ha costruito uno spettacolo cercando di ricalcare la fisionomia dei vari protagonisti della storia e dipingendo attraverso le coreografie i vari sentimenti. Lo spettacolo si conclude con un'ultima parte interamente dedicata al sentimento più importante,l'amore...