Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La magia del Natale a Ponte: gli eventi del Centro commerciale naturale

6/12/2011 - 15:11

Il Centro Commerciale Naturale organizza per il mese di dicembre “La magia del Natale al Ponte”, una manifestazione che donerà alle vie del paese un’atmosfera calda e accogliente, per uno shopping natalizio ancora più piacevole.
Per la prima volta, grazie al coordinamento del Centro Commerciale Naturale, la città sarà allestita con un addobbo natalizio uniforme in tutte le vie. Circa 100 alberelli, gentilmente offerti da Vivai Arcangeli, decorati con lucine e un bel fiocco con i colori della bandiera italiana sono stati posizionati nelle aree commerciali del paese. Inoltre con la collaborazione dell’amministrazione comunale ci sarà anche un allestimento luminoso nei punti di accesso del paese.  
Oltre al decoro natalizio che caratterizzerà queste feste al Ponte, il Ccn organizza alcuni eventi a cui saranno invitati tutti i bambini e ragazzi delle scuole e delle associazioni sportive.
Il Natale al Ponte arriverà domenica con tante attrattive per grandi e piccoli. Le aree commerciali di via Buggianese (zona Conad) e Casabianca saranno allestite come fossero piccoli villaggi di Babbo Natale. Nella zona commerciale di via Buggianese tutti i bambini potranno farsi fotografare dall’elfo fotografo insieme a Babbo Natale, imbucare la loro letterina, mentre si potrà gustare cioccolata, grazie alla collaborazione con il Caffè New York e dolciumi. Per l’occasione si invitano tutti i bambini a portare dei giocattoli ormai vecchi che saranno donati ai bambini della Casa famiglia Santa Caterina di Capannori, in collaborazione con i Toy Run, i babbi natale in moto.
Atmosfera natalizia anche in Ruga (via Matteotti): da giovedì al 6 gennaio sarà allestita la casina di Babbo Natale, tutti, grandi e piccoli, potranno portare la letterina e imbucarla nella posta di Babbo Natale e il 18 dicembre ci sarà la premiazione del pensiero più bello e tante altre sorprese.     
Ricordiamo che le iniziative del Ccn di Ponte Buggianese sono realizzate con il sostegno del CAT Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’amministrazione comunale e della Camera di Commercio.



Fonte: Centro Commerciale Naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2011 - 8:35

AUTORE:
Annibale

Complimenti al Centro ed all'Amministrazione Comunale, in particolare all'Assessore Nicola Tesi, un uomo che ha il polso della realtà e che con la realtà si confronta quotidianamente!!!!!

6/12/2011 - 17:01

AUTORE:
Annibale

Complimenti al Centro Commerciale Naturale ed all'Amministrazione Comunale, soprattutto all'Assessore Nicola Tesi, capaci di dar vita ad un utile ed unica, nel suo genere, iniziativa, a dimostrazione che le sinergie permettono di raggiungere risultati tangibili!!!!!!