Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Al via l’edizione 2021 di “Ponte in festa” organizzata dal Comune di Ponte Buggianese, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci. La manifestazione si svolgerà dal 16 al 20 luglio in Piazza del Santuario tutte le sere alle ore 21 con ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria.
La serata inaugurale, quella di venerdì 16 a cura del Pistoia Gospel Singers di Silvia Benesperi con la musica dell’anima e dell’amore, mentre sabato 17 Alessandro Martini condurrà il Gran Varietà di Televisium con tantissimi ospiti dello spettacolo, infine domenica 18 un tributo a Renato Zero con i Pianeta Zero.
Lunedì 19 la serata sarà dedicata alla sfilata sotto le stelle in cui saranno coinvolti le attività commerciali del Ponte, quali i negozi di abbigliamento che presenteranno le loro collezioni, i fiorai allestiranno la scenografia, ma sfileranno anche biciclette, pizzaioli e fornai. Un importante evento, condotto da Federico Cammarata, che coinvolge tutta la cittadinanza che parteciperà attivamente sfilando lungo la bella passerella che da Ponte Vecchio arriverà sul palco di piazza del Santuario.
La kermesse di Ponte in festa si concluderà martedì 20 la rock blues band dei Peanut’s Blow (Federico Di Nardo Batteria, Daniela Barni Voce, Emilio Salotti Basso,Tiziano Maiolino Chitarra, Marco Turturiello Tastiere)
Causa restrizione Covid, i posti per accedere alle serate sono contingentati a 200 persone a sedere ed è necessario eseguire preventivamente la prenotazione telefonica al numero 329-3810013.