Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Trecentosettantadue confezioni da 250 grammi di tagliatelle aromatizzate al vino Chianti classico Docg e al vino Brunello Docg sono state poste sotto sequestro in una ditta di Pescia specializzata nel commercio all'ingrosso e su internet di prodotti alimentari.
Secondo il Nucleo agroalimentare e forestale di Roma e il Corpo forestale dello Stato di Pistoia che hanno svolto le indagini,l e denominazioni dei prodotti erano state riportate in etichetta in totale mancanza di autorizzazioni da parte dei rispettivi consorzi.
I sequestri sono avvenuti anche nel cuneese, nella sede del pastificio che produce le tagliatelle poi commercializzate dalla sede di Pescia.
Sempre secondo gli inquirenti, le confezioni di tagliatelle sequestrate erano destinate alla distribuzione agli aeroporti di Roma. L'operazione è infatti scaturita da una serie di controlli mirati al contrasto della contraffazione da parte del Nucleo agroalimentare della Forestale di Romaa ll'interno dei Duty Free dell'aeroporto di Roma Fiumicino.