Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trentacinque milioni (più o meno quanto verranno a costare le Leopoldine) per rifare la città di Montecatini. E’ il progetto dell’architetto Alessandro Gargini presentato nel corso del convegno organizzato lunedì dalla Confesercenti. La prima città termale ecosostenibile (come l’ha definita il direttore dell’associazione Riccardo Bruzzani), in grado di recuperare una qualità della vita in funzione dello sviluppo.
Centrale, in questa idea di città, sarà la riorganizzazione del sistema dei parcheggi. Gli interventi dell’architetto si sono concentrati su tre principali direttrici: area stazione-Palaterme, ex-Lazzi e zona termale.
Previsti poi due cavalcavia, uno da via Cividale a piazza 20 Settembre e uno da via Tripoli a largo Kennedy.
Con il nuovo sistema in totale i posti auto in più sarebbero 2.200. Per facilitare l’utilizzo dei parcheggi esterni è previsto un sistema di navette elettriche con tre percorsi preferenziali: uno con capolinea alla stazione, uno in via Colombo e uno all’ippodromo.