Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Aggredisce la madre per farsi intestare una casa al mare, poi prende a pugni anche i carabinieri: arrestato 23enne

22/5/2020 - 9:58

QUARRATA - Aggredisce la madre per farsi intestare una casa al mare. I carabinieri arrestano ventitreenne. Intorno alle 12 di ieri, i carabinieri del comando provinciale di Pistoia ricevevano sul numero di pronto intervento 112 la segnalazione di un’accesa lite all’interno di un’abitazione di Quarrata. Immediatamente la centrale operativa dell’Arma inviava sul posto un equipaggio della locale stazione che già in servizio di perlustrazione per il controllo del territorio, sopraggiungeva nel giro di pochi minuti.


I militari intervenuti, sentendo delle grida provenire dall’appartamento sito in via Giusti, si precipitavano all’interno constatando la presenza di sedie rotte e di una porta divelta, evidenti segni di un violento litigio. Sul posto vi era infatti un ventitreenne che ancora in forte stato di agitazione, inveiva contro la madre con minacce e offese, incurante della presenza delle forze dell’ordine.


Per evitare aggressioni nei confronti della donna, i carabinieri si frapponevano tra i due e a quel punto il giovane si scagliava contro di loro arrivando addirittura a sferrare dei pugni che colpivano, ancor lievemente, i carabinieri che provvedevano a bloccarlo e trarlo in arresto.

 

Nel corso degli ulteriori accertamenti emergeva che a scatenare la violenza del giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine per diversi precedenti legati a reati contro il patrimonio, era stata una discussione legata alla pretesa di quest’ultimo di farsi intestare a suo nome un’abitazione della famiglia.


L’uomo, tradotto in carcere, dovrà rispondere dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale (uno dei carabinieri ha riportato 8 giorni di prognosi) e maltrattamenti in famiglia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: